| Autore |
Discussione  |
|
|
Pipolina
Senior Member

Città: Reggio Calabria
177 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 17:00:18
|
Buonasera a tutti e ben ritrovati,  da un paio di giorni ho un problemino che mi fa preoccupare: il pc mi mostra all'improvviso e per una frazione di secondo la celebre schermata blu di errore e poi si riavvia. Mi è capitato 3 volte, in giorni diversi, ma sempre quando cercavo di aprire un qualche file avi. Da incompetente credo che si tratti di un sovraccarico che manda in tilt tutto (visto che in genere faccio funzionare un sacco di cose contemporaneamente - non so aspettare - ), ma vorrei chiedervi di dare un'occhiata al mio log di hijack per sicurezza, visto che temo possa essere un qualche virus. Grazie in anticipo per l'aiuto Ecco il log: htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis
|
Modificato da - in Data
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 14:47:57
|
Ciao per il log ho dato uno sguardo e sembra non ci siano grossi problemi, però aspetta che intervengano gli 'esperti' in Virus...  Per la schermata blue solitamente è data da un problema o conflitto hardware quindi fai così: Start > Pannello di controllo > Sistema > Nella finestra che si apre fare click sulla scheda Avanzate > nella sezione Avvio e ripristino vai sulla voce Impostazioni.Ti si aprirà una finestra, nella sezione Errore di sistema togli il segno di spunta alla voce Riavvia automaticamente. Ora il pc non si riavvierà più durante un BlueScreen ed avrai il tempo di leggere ed annotare tutti i dati necessari. Poi dovrai riavviare il pc manualmente ovviamente. Poi posta i dati sul forum. Hai collegato o sostituito qualche componente ultimamente? Aggiornato Driver o installato qualche software? Attendo info, Ciao. |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

Città: Reggio Calabria
177 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:12:27
|
Ciao anghelus, ho tolto il segno di spunta come mi hai detto, ora attendo la ricomparsa della schermata (attendo si fa per dire, speriamo mai più ). Per quanto riguarda installazioni nuove, non ho aggiunto nessun componente o programma. Resto in attesa. Intanto tante grazie    |
 |
|
| |
Discussione  |
|