| Autore |
Discussione  |
|
drimag
Senior Member

Città: milano
161 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 09:52:04
|
Scarico il file di setup soltanto o devo installarlo completamente finchè si vedono le icone sul desktop dappertutto? Inoltre come devo fare il backup del registro? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 12:03:06
|
| Buon giorno, scarichi il file di setup e lo esegui come amministratore e si avvia l'installazione, per quanto concerne la copia del registro puoi evitarla tranquillamente, dovessero esserci problemi basta rimuovere i valori aggiunti con il fix modificando il file .reg che scaricherai dal sito adobe. |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 23:39:57
|
| Invece di rischiare ,non mi conviene ripristinare il PC ad una data precedente l'inconveniente? E' quello che ho cercato di fare quando ho aperto l'altro thread. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 07:28:05
|
| Buon giorno, comincio a non seguirti..se disinstalli adobe le icone tornano normali quindi non vedo per quale ragione devi ripristinare il sistema ricaricando così tutte le infezioni che avevi e che shang ti ha fatto rimuovere...se reputi la cosa così rischiosa attendi che adobe trovi il bug e nel mentre opta per un altro programma che legga i files pdf. |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 11:02:36
|
OK,adesso mi conviene procedere ... 1)installare di nuovo Adobe con le icone dappertutto e aggiungere il fix(file.Reg) al registro ,sperando che me le tolga oppure 2)installare un altro programma che legga il PDF ? Scusa per l'incomprensione. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 13:41:06
|
| Buon giorno, se non vuoi rischiare nulla e non toccare in ogni modo il registro opta per un altro programma free per leggere i pdf, qui htt*://[www].softonic.it/s/programma-per-leggere-file-pdf trovi alcuni programmi, se devi ancora usare combofix (e questo te lo dirà shang) non installare sumatra altrimenti te lo rimuove. Finisci le pulizie con shang e poi procedi all'installazione pulita del lettore pdf. |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 20:10:56
|
| come faccio a contattare shang? posso mandargli un messaggio privato? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 07:21:01
|
| Buon giorno, non ti preoccupare shang vedrà la discussione e reinterverrà lui quando avrà del tempo da dedicarti. |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 13:08:37
|
| quale lettore posso instllare ,senza impedire il funzionamento di combofix? senza lettore non posso leggere le lettere con dati in pdf. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 07:30:46
|
| Buon giorno, qualsiasi lettore di quelli in elenco (gratuiti ovviamente) a parte sumatra come ti avevo già indicato. |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 18:35:27
|
| Ho scaricato foxit reader e va a meraviglia !! Non so come ringraziarvi per tutto il tempo, i consigli e la pazienza che mi avete dedicato. Grazie di cuore a te e a Shang. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 00:33:35
|
segui i consigli di death e' molto preparato in tutto, io purtroppo in questo periodo ho un po' da fare
Ciao |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 09:01:17
|
Certo! più che l'angelo della morte ,sembra l'angelo della vita... e si è completamente nelle sue mani come i bambini con la madre. Ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 13:07:21
|
Buon giorno, vorrei solo finire di ripulirti il pc, vai su questa pagina htt*://il.mafioso.pagesperso-orange.fr/Navifix/presentation_eng.htm poi scarica il tool (link diretto htt*://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.zip) lo scarichi sul desktop, disattivi la connessione internet e disabiliti eventualmente il tuo antivirus se dovesse bloccarti il tool, lo decomprimi sul desktop, selezioni il file, tasto destro del mouse, selezioni "esegui come amministratore" , ti si aprirà la mascherina del programma, selezioni la lingua italiana poi esegui nell'ordine: opzione 1 opzione 3 opzione 4 (disinstallazione)
se il computer dovesse chiederti il riavvio eseguilo poi procedi al punto successivo, alla fine della pulitura ti rilascerà un report su formato blocco note di windows, copialo e incollalo qui sul forum, se fosse troppo grande caricalo su wikisend come hai fatto per i report precedenti. Riattiva la connessione ad internet ed il tuo anti-virus poi segui le istruzioni:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 20:59:09
|
Ho scaricato il file sul desktop , è una icona colorata di giallo con sfondo nero e dentro una specie di serpente.Se lo apro col destro vedo una finestra nera con un "meno" che vibra.Poi c'è una cartella gialla con dentro un mucchio di files.Da nessuna parte vedo la mascherina del programma e tantomeno la scelta della lingua. |
 |
|
Discussione  |
|