| Autore |
Discussione  |
|
|
lorenzo004
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 12:12:01
|
Ciao a tutti e un grazie in anticipo. Di solito mi barcameno da solo girando per forum, ma questa volta...
Ho un Vista SP2. portatile HP - Avast non si avvia più automaticamente - la batteria segna sempre il 32%, non carica e se tolgo l'alimentatore si spegne ul pc - la cpu dopo l'avvio lavora continuamente anche se non faccio niente - alla prima operazione il pc s'impalla - se spengo forzosamente, al riavvio si attiva una procedura HP legata al 'boot device not found' (ma mon lo fa sempre) - in altri casi al riavvio mi dà la possibilità della modalità provvisoria, la eseguo e il sistema sembra più stabile, ma li mi fermo - in un raro caso un cui sono riuscito ad avviare Avast ho fatto la scansione all'avvio, ma dopo un buon 2% si è riavviato si è riavviato tutto tornando alla procedura HP di cui sopra
HELP!
lorenzo
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 13:48:23
|
Benvenuto su NoTrace.
Credo sia prudente una visita in assistenza, i sintomi che descrivi sembrano dovuti ad un sovraccarico nel consumo elettrico, in tale caso rischi di peggiorarne la situazione, insistendo. |
 |
|
|
lorenzo004
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 14:01:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Benvenuto su NoTrace.
Credo sia prudente una visita in assistenza, i sintomi che descrivi sembrano dovuti ad un sovraccarico nel consumo elettrico, in tale caso rischi di peggiorarne la situazione, insistendo.
Grazie per la rapidità :) Sapresti suggerirmi una procedura per copiare alcuni file e poterci lavorare altrove? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 18:16:20
|
Se non si avvia, e con quei sintomi, rischi di deteriorare i dati sull'HD, quindi o lo estrai e lo colleghi provvisoriamente con un adattatore USB ad un altro PC oppure chiedi che te li trasferiscano su una chiavetta (o altro) nel centro riparazioni.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|