buongiorno death, il file in questione č di proprietā di TrustedInstall e le proprietā corrispondono a quelle standard presenti nel link. nel mio pc il file pesa 178 kb. credo comunque che sia ancora presente l'infezione perchč la scansione di malwarebyte si blocca dopo pochi secondi, come avveniva anche prima.
Buon giorno, per sicurezza ulteriore scansionalo su virustotal a questo link htt*://[www].virustotal[.com]/ ti rilascerā un report e li vedrai se č considerato infetto o meno. Per il resto lascio continuare Fdac nelle pulizie.
come ho giā scritto qualche post fa il file non si trova quando cerco di fare una scansione online. nč virustotal nč kaspersky lo trovano. noto che anche altri files che sono presenti nella cartella system32 non possono essere scannerizzati.
ciao, non mi sono spiegato bene: il file lo vedo nella cartella C:\Windows\System32 ma quando clicco su sfoglia su virustotal non č pių presente. per sicurezza ho seguito anche le indicazioni del link ma il risultato č lo stesso. questi sono i files presenti in system32: e questo č quello che vedo su virustotal (come si vede alcuni mancano):
Modificato da - superdavid in data 26/04/2011 13:56:15
buongiorno, il file č stato analizzato con successo e risulta pulito, 0 infezioni. purtroppo non č quello il problema..se puō servire allego un nuovo log di hijackthis: htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis_137