Ma Death,il programma non originale si è installato da solo o durante una scansione,non ridordo bene. Non potete aiutarmi a levarlo? Sono qui da un mese a seguire le vostre indicazioni di scansione e le pagine del mio pc continuano a chiudersi e aprirsi un continuazione!Non posso più usarlo!!
Buon giorno, la notifica che ti appare non è causata da un virus ma da un aggiornamento del controllo di genuinità dei programmi Microsoft che hai recentemente installato e/o aggiornato con windows update e che ha - da quello che scrivi - trovato non autentica la tua copia del sistema operativo. Mi spiace averti chiuso la discussione ma come già ribadito il trattare argomenti che riguardano software contraffatto è contro il regolamento del forum. Se ritieni che la mia decisione non sia corretta puoi segnalarlo all'Amministratore del forum a questo indirizzo mail abusenotrace.it
Ma quale segnalazione! Come posso però risolvere questo problema della copia non autentica? Potrebbe avere a che fare con il/i virus resistente nel mio Pc? Non potete in ogni caso continuare da aiurami nella pulizia?
Buon giorno, per risolvere il problema della copia non autentica devi acquistare una licenza di xp originale, cosa peraltro abbastanza difficile vista l'età del sistema operativo, in ogni caso un negozio di informatica con quelche lungaggine dovrebbe procurartelo. Per quanto concerne la riapertura della discussione ti consiglio di scrivere all'Amministratore del forum e spiegargli la situazione, se vengo autorizzato la riapro senza nessun problema. Come detto prima ad oggi non mi risultano virus che rendano non originale una copia di xp.