NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 XP avvio in sola mod. provv. Log ComboFix
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlexMandrake
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:08:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
Il mio problema riguarda windows xp, in pratica il pc parte solo in modalitā provvisoria dalla quale accedo premendo F8 all'avvio.
Gli errori che riscontro sono stop:0x00000024 e 0x00000050 con la relativa schermata blue.
Prima di tutto ho fatto uno scan con Malwarebytes' Anti-Malware con relativa pulizia poi anche con l'av che non ha riscontrato problemi, poi ho eliminato le ultime cose installate ovvero un aggionamento XP e un gioco. Ma non sono arrivato a nulla, quindi ho provato con il ripristino sempre dalla modalitā provvisoria, ma al riavvio compare il solito errore 0x..24, e una volta entrato in mod. provv. mi viene detto che il ripristino č fallito.
A questo punto mi sono affidato a ComboFix, l'unico tool di cui avevo memoria per casi del genere.
Vi posto il log sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi, vorrei evitare la formattazione come č evidente :)
Grazie in anticipo.

Log ComboFix

Benvenuto su NoTrace.
In futuro non postare log chilometrici sul forum, rendono la lettura dello stesso scomoda e disordinata, usa siti di hosting file oppure pastebin, come quello che ho usato un questo caso: htt*://pastebin[.com]/

Modificato da - Yves in Data 08/02/2011 04:02:29

FDAC
Senior Member

Cittā: Trento

173 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:20:52  Mostra Profilo
Prova cosi:

Scarica TDSSKiller: htt*://support.kaspersky[.com]/downloads/utils/tdsskiller.zip
#9679; estrai il contenuto del file zippato sul Desktop
#9679; doppio click su TDSSKiller.exe per avviare l'applicazione e successivamente sul pulsante Start Scan

Giunti a questo punto, inizia la scansione del tuo sistema alla ricerca di software malevolo:
#9679; se viene trovato un file infetto, l'azione di default sarā Cure, clicca quindi su Continua
#9679; se viene trovato un file sospetto, l'azione di default sarā Skip, clicca quindi su Continua

Una volta terminata la scansione, si presenterā una di queste due opzioni:
#9679; non č necessario il riavvio del sistema: clicca su Report e salva il contenuto in un file di testo
#9679; č necessario riavviare il sistema: clicca su Riavvia ora
#9679; una volta riavviato il sistema, il report del programma da allegare si trova in C:\ in questa forma:
TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000