| Autore |
Discussione  |
|
|
AlexMandrake
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:08:59
|
Ciao a tutti, Il mio problema riguarda windows xp, in pratica il pc parte solo in modalitā provvisoria dalla quale accedo premendo F8 all'avvio. Gli errori che riscontro sono stop:0x00000024 e 0x00000050 con la relativa schermata blue. Prima di tutto ho fatto uno scan con Malwarebytes' Anti-Malware con relativa pulizia poi anche con l'av che non ha riscontrato problemi, poi ho eliminato le ultime cose installate ovvero un aggionamento XP e un gioco. Ma non sono arrivato a nulla, quindi ho provato con il ripristino sempre dalla modalitā provvisoria, ma al riavvio compare il solito errore 0x..24, e una volta entrato in mod. provv. mi viene detto che il ripristino č fallito. A questo punto mi sono affidato a ComboFix, l'unico tool di cui avevo memoria per casi del genere. Vi posto il log sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi, vorrei evitare la formattazione come č evidente :) Grazie in anticipo.
Log ComboFix
Benvenuto su NoTrace. In futuro non postare log chilometrici sul forum, rendono la lettura dello stesso scomoda e disordinata, usa siti di hosting file oppure pastebin, come quello che ho usato un questo caso: htt*://pastebin[.com]/
|
Modificato da - Yves in Data 08/02/2011 04:02:29
|
|
|
FDAC
Senior Member

Cittā: Trento
173 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:20:52
|
Prova cosi:
Scarica TDSSKiller: htt*://support.kaspersky[.com]/downloads/utils/tdsskiller.zip #9679; estrai il contenuto del file zippato sul Desktop #9679; doppio click su TDSSKiller.exe per avviare l'applicazione e successivamente sul pulsante Start Scan
Giunti a questo punto, inizia la scansione del tuo sistema alla ricerca di software malevolo: #9679; se viene trovato un file infetto, l'azione di default sarā Cure, clicca quindi su Continua #9679; se viene trovato un file sospetto, l'azione di default sarā Skip, clicca quindi su Continua
Una volta terminata la scansione, si presenterā una di queste due opzioni: #9679; non č necessario il riavvio del sistema: clicca su Report e salva il contenuto in un file di testo #9679; č necessario riavviare il sistema: clicca su Riavvia ora #9679; una volta riavviato il sistema, il report del programma da allegare si trova in C:\ in questa forma: TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|