| Autore |
Discussione  |
|
pablo_honey
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 12:11:03
|
ho scaricato ed eseguito il TDSSKILLER. ha trovato un'infezione (backdoor.win32.sinowal.knf) e 6 file sospetti.
quindi ho riprovato con combofix, e niente. ho riavviato in modalità provvisoria, e combofix finalmente è partito! la scansione è durata 7-8 minuti. quindi ha riavviato. riavviando si sono però avviati anche tutti i programmi (antivirus, firewall e smart defrag). il comodo ha iniziato a bloccare l'applicazione. io sapendo di non dover far niente, ho ignorato, pensando che combofix riuscisse a superare il firewall. dopo una decina di minuti sulla finestra dos di combofix è apparso "accesso negato". a quel punto ho premuto il CONSENTI sulla finestra di comodo, e il combofix ha continuato a lavorare, fino a creare il report.
ecco i report di tdsskiller e di combofix... :)
htt*://[www].freefilehosting.net/tdsskiller2410107122010103738log htt*://[www].freefilehosting.net/combofix_7
grazie per il supporto. attendo altre istruzioni :) |
Modificato da - pablo_honey in data 07/12/2010 12:12:10 |
 |
|
|
pablo_honey
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 12:23:15
|
a proposito, per la precisione: il mio SO è xp PROFESSIONAL (SP2). non so, magari è influente...
un'altra cosa: il combofix o il tdsskiller (non ricordo) mi hanno segnalato come virus, se non erro, il file autorun.inf in h: (cioè nel mio hard disk portatile western digital). è un file che avira mi ha sempre segnalato (non appena aprivo la finestra risorse del computer). l'ho sempre ignorato proprio perchè me l'ha fatto sin dall'inizio, pensando fosse qualche falso allarme. ora infatti non mi appare più il messaggio di avira quando apro risorse del computer...:-k possibile fosse davvero pericoloso? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|