Autore |
Discussione  |
fagix
New Member

Città: Fabriano
49 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 20:29:29
|
Ok, non penso che sia di facile lettura tutt'altro solo che volevo cosi imparare ma poi non ti li elimina automaticamente i file infetti come posso usarlo per fare qualche danno??? Hai visto niente di sospetto comunque nel log?? si già stavo procedendo appunto con l'installazione dell'sp3 dato che mi è ritornata la connessione ad internet. Grazie infinite di tutto sei un genio dell'informatica.
|
Modificato da - fagix in data 21/10/2010 20:35:56 |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 20:42:26
|
sto controllando il log anche se mi serviva il primo per controllare bene cosa e' rimasto, ma non preoccuparti andiamo avanti lo stesso
a proposito.....cos'e' l'unita' D:\
una chiavettta? un hard disk esterno? |
 |
|
fagix
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 20:44:27
|
L'unità di D è una partizione dell'hard disk. |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 20:52:44
|
te l'ho chiesto perche' era infettato dall'Autorun.inf
fammi un controllo veloce
da start\esegui digita control userpasswords2 e dai ---> ok
dimmi quali utenti vedi |
Modificato da - shang in data 21/10/2010 20:53:32 |
 |
|
fagix
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 14:51:46
|
Gli utenti presenti sul computer sono quello dell'utente più l'account administrator poi nient'altro l'account guest non è attivo. |
Modificato da - fagix in data 22/10/2010 14:57:25 |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 16:02:54
|
puoi postare i nomi degli utenti che vedi? |
 |
|
fagix
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 17:46:05
|
Si certo Andrea Silvestrini Che è nel gruppo administrator e l'account administrator che è nel gruppo administrator |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 18:37:17
|
scarica e installa il service pack 3 e dimmi se hai ancora problemi, se si quali |
 |
|
fagix
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 19:27:12
|
Salve, il service pack 3 l'avevo già installato ieri e di problemi non ne ho riscontrati più. Poi come ti avevo detto me lo aveva levato combofix poi ho fatto una scansione con avg e mi ha trovato un altro virus e poi più niente sto facendo scansioni in modalità provvisoria e pare che va tutto bene non mi trova nulla. grazie mille |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 21:25:50
|
rimuovi combofix con OTC by OldTimer
eseguilo Clicca su CleanUp. Alla richiesta di riavvio clicca SI
Scarica ed installa CCleaner Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
scarica Atfcleaner
htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=1
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
hai rimosso la vecchia versione di avg? ho visto che hai installato la versione 10
posta un log di hijackthis |
 |
|
Discussione  |
|