Ciao non capisco perche' ogni tanto mi appare questo msg, quando mi collego sul sito di notrace:
Pagine ASP error 'ASP 0113'
Timeout script
/community.asp
Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script č stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietā Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.
Probabilmente tale pagina ha difficolta` ad essere elaborata dal server htt* per vari motivi (carico di richieste, difficolta` di connessione ad altre componenti, ... ). Inoltre, hai notato che quando questo accade si impiega parecchio tempo per avere la pagina completa sul browser?
quote: Probabilmente tale pagina ha difficolta` ad essere elaborata dal server htt* per vari motivi (carico di richieste, difficolta` di connessione ad altre componenti, ... ). Inoltre, hai notato che quando questo accade si impiega parecchio tempo per avere la pagina completa sul browser?
Si hai ragione... pensavo che dovevo migliorare in un qualche settaggio al mio browser...