NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 meglio non rispondere che......
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

285 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 08:51:04  Mostra Profilo
il titolo dice gia tutto Death .
Cero qui non sono a casa mia ma forse non lo sei nemmeno tu.
Sembra che io voglia essere solo il contestatore quando invece sto facendo qualcosa di buono per noi tutti.
Come in tutte le famiglie c'è sempre il figlio che nasce storto ma qui ho capito bene che quando c'è qualche problema fate come i cigni e mettete la testa sotto la sabbia interrompendo le discussioni a vostro piacimento.
No signori cosi non va bene.
Mi sono forse mai lamentato di te Death??? nooooo
Quindi prima di fare questioni dovresti guardare le tempistiche di risposta dei tuoi " collaboratori" e capire che uno non può aspettare delle giornate con il pc bloccato e certamente alla fine in preda alla disperazione si rivolge altrove.
Quindi io me ne vado senza problemi ma ti consiglio di essere meno arrogante perchè in fondo ti senti un capetto solo qui dentro e nella vita???????

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 09:26:08  Mostra Profilo
Buon giorno, io non sarò a casa mia, ma visto che qui ci ho passato le giornate e le nottate ad aiutare gli utenti che ne avevano bisogno posso considerarla tale, a differenza tua che utilizzi il forum solo quando ne hai bisogno, le regole sulla sezione virus sono sempre state chiare, non si aprono discussioni su piu' forum per lo stesso problema altrimenti diventa impossibile seguire un filo logico e razionale e si rischia solo di fare danni e impazzire nel capire come mai un file è sparito o altro, come già detto prima, qui non esistono tempistiche, siete tanto veloci a riempirvi il pc di schifezze e poi pretendete che gli altri facciano miracoli il mese di agosto per risolverli, non funziona così mi spiace, se hai fretta rivolgiti ad un negozio specializzato. Per quanto concerne i "collaboratori" , qui non esistono, io non ne ho e non ho sottoposti e non faccio il capetto di nessuno, qui ognuno cerca di risolvere il problema e non sempre ci si riesce purtroppo.

dimenticavo..mentre aspetti che ti sistemino il pc..un libro di zoologia..sono gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e non i cigni.

Buona giornata.

Se hai altre cose da manifestare ti consiglio di scrivere all'Admin del forum indirizzo mail abusenotrace.it

Modificato da - death in data 16/08/2010 10:11:26
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000