NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 pc lento e non trovo virus 2
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

285 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 08:10:56  Mostra Profilo
in merito a quello detto da Death non sono assolutamente daccordo e spiego il motivo.
Se si partecipa a questi forum per cercare di risolvere dei problemi alle persone io credo che bisogna anche rispondere alle persone in modo celere e non si e no 1 volta al giorno in quanto le persone hanno realmente dei problemi e non possono aspettare tutto questo tempo.
Io avevo chiesto aiuto a te e mi ha risposto shang quindi in questo caso sei l'ultima persona che deve parlare ed io ho ancora il mio problema perchè non mi ha risolto nulla.
Comunque grazie lo stesso mi rivolgerò ad altri forum ma non sei certo te che mi tappa la bocca.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 08:28:19  Mostra Profilo
Buon giorno, prima di tutto cerchiamo di tenere un tono piu' moderato, non sei a casa tua ma sei ospite su un forum, detto questo, qui non esiste obbligo di risposta immediata inoltre presumo tu sappia che siamo in agosto e la gente non è qui pronta a risolvere i tuoi problemi, in ultimo se non ti ho risposto è perchè non ne ho il tempo. In futuro se hai problemi di "fretta" ti consiglio comunque un buon negozio di informatica che alla modica cifra di 36€ all'ora si prenderà cura del tuo pc in maniera celere ed efficace. Chiudo la discussione e sicuramente risolverai i tuoi problemi sull'altro forum dove ti dedicheranno tutto il tempo necessario in maniera continuativa e proficua.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000