74 GB physicaldrive0 unknown boot code unknow boot code has been found on some of your physycal disk to inspect the boot code manually,dump the master boot sector: remover.exe dump (device_name) (output file) remover.exe fik (device_name) done: press any key quit...
Questo č quello che c'č scritto che significa?? Grazie
nella finestra nera sotto mbr status c'č scritto: 74 Gb \\.\ PhysicalDrive0 Ok(DOS/Win32 Boot code found
ma il pc č sempre lento anche ora che sto scrivendo si blocca e devo aspettare che carichi per scrivere le lettere. Uff non ne posso piu ma che ho preso sono disperato azz e non posso formattare tutto perchč ho un gestionale da paura caricato con fatture etc..
Buon giorno, scialpi non mi sembra molto corretto che tu chieda aiuto su piu' forum nello stesso tempo, come giā ribadito in passato mettere piu' mani non gestite dallo stesso cervello su un pc infetto puo' essere molto pericoloso..quindi chiudo la discussione e ti invito in futuro ad essere piu' rispettoso del tempo che ti viene dedicato gratuitamente da chi interviene sul forum.