Ciao Death ogni tanto mi faccio sentire perchè ho dei problemini con il pc. Ho fatto scansione con Malware e non trovo nulla 3 volte con combofix in una settimana ed è l'unico che mi toglie dei file e mi velocizza il tutto ma poi si blocca ancora. uso prevalentemente ******* messenger e qualche chat e vorrei capire cosa prendo e com'è possibile proteggermi da questi virus. ho avira installato e malware naturalmente. Dimmi se devo postarti Hijackthis e Combofix
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/541526/ComboFix-quarantined-files.txt]ComboFix-quarantined-files.txt[/URL] questo è che ha messo in quarantena combofix [URL=htt*://wikisend[.com]/download/525124/hijackthis.log]hijackthis.log[/URL] e questo è il postato di hijackthis. Dai un occhiata e dimmi che posso fare per non prendere piu questi virus o non so cosa sono. Grazie ciao
Ieri avevo fatto la scansione con Combofix e sembrava che tutto andasse bene. Stamattina accendo il pc ed è ancora lento quindi c'è qualche virus che si ricrea o che prendo fa ******* messenger. death chiedo aiuto grazie
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/448700/log.txt]log.txt[/URL] Ecco il postato di combofix che ho dovuto far partire anche stamattina perchè si era piantato tutto. Ti ringrazio shang
a me serve il log di combofix relativo alle eliminazioni che hai postato prima, altrimenti non posso leggere il rapporto per aiutarti, serve il primo combofix che hai fatto
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/531784 questo è il primo che ho fatto ancora in giugno e poi viene il secondo fatto il 3 agosto Gia lavorando mi accorgo che inizia a rallentare ma che può esserci?? Ti chiedo un consiglio in alternativa ad avira come antivirus. Ce ne è uno piu specifico per chi come me usa spesso chat e messenger? Grazie
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
ciao shang a mala pena stamattina sono risucito ad entrare ora lascio la pagia aperta e spero che mi rispondi. Vorrei sapere perchè dopo che ho scansionato combofix tutto va bene e il mattino quando riaccendo il pc tutto bloccato. Significa che combofix toglie qualcosa ma poi si riforma?? spero di risucire con malware perchè è lentissimo. Se faccio partire ancora Combofix faccio danni??? Attendo tue notizie grazie mille
no non vedo nulla avevo controllato anch'io i CPU a meno che sia un malware che si nasconde in svchost.exe come sto leggendo in un forum di un problema analogo al mio che sia malware che combofix non rilevano e solo Comodo l'antivirus rileva lo cancella ma all'accensione si riforma sotto altra veste. Boh staremo a vedere vorrei installare comunque poi questo Comodo e vedere com'è devo essere sincero Avira non mi ha mai bloccato nulla era meglio avast ma troppo pesante da inizializzare o AVG.