Buongiorno ragazzi/e, mi serve un programma che mi crei file pdf, io ho un file .doc e lo vorrei convertire in pdf. Ne ho usati un pò di programmi ma non si sono rivelati all'altezza. Grazie.
Buon giorno, da word 2007 esiste il comando salva con nome, da li selezioni "salva come pdf" presumo che le stesse opzioni le abbia anche Open Office se vuoi utilizzare un pacchetto free.
Io uso "PrimoPDF" (htt*://[www].primopdf[.com]/index.aspx) che ti crea una nuova stampante chiamata PrimoPDF. Tutto quello che puoi mandare in stampa (se selezioni la stampante primopdf) ti crea un file pdf. Puoi anche accodare + stampe e creare un solo pdf. Il programma e' free.
Salve, ho scritto un cv con word 2003, tema dello sfondo onde blu e colore dei caratteri bianco. Inviato ad una mia amica lei dice di non riuscire ne a stamparlo e nè a convertirlo in pdf, dice che si vede dopo conversione solo l'indirizzo email(che è di colore blu più chiaro dello sfondo) e i quadratini dell'elenco puntato che ho messo. Adesso come faccio a rendere il file word stampabile e convertibile in pdf tale e quale a come è in .doc?
Buona sera, dovresti provare con Open Office visto che hai solo word 2003, non ho altre soluzioni al momento a parte una serie di programmi a pagamento.