| Autore |
Discussione  |
|
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 12:43:29
|
ciao a tutti, mio figlio di 2 anni, che smanetta già al PC , non so in che modo ,è riuscito a scalibrarmi l'equalizzazione di WMP,mi spiego meglio: Fino a poco tempo fa, usavo il settaggio predefinito dal software, o al massimo usavo l'impostazione sempre predefinita "rock", ora , nonostante utilizzi sempre una di queste impostazioni, l'audio è pessimo e "molto disturbato" dai suoni più bassi, ma anche intervenendo sulle regolazioni dei bassi il risultato cambia poco. Mi sapete suggerire qualcosa?
grazie 1000
|
Modificato da - in Data
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 21:01:49
|
controlla che non abbia modificato l'equalizzatore direttamente dal pannello di gestione dell'audio e quindi anche modificando quello di WMP non cambia molto ... solitamente puoi accedere al pannello di gestione o tramite l'icona posta nella barra(vicino l'orologio per intenderci) oppure direttamente dal pannello di controllo .. ciao |
 |
|
|
paipy
Senior Member

145 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 22:55:25
|
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
controlla che non abbia modificato l'equalizzatore direttamente dal pannello di gestione dell'audio e quindi anche modificando quello di WMP non cambia molto ... solitamente puoi accedere al pannello di gestione o tramite l'icona posta nella barra(vicino l'orologio per intenderci) oppure direttamente dal pannello di controllo .. ciao
none, purtroppo non è quello! |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 16:43:27
|
domanda stupida forse...hai provato a controllare le casse?
|
 |
|
|
paipy
Senior Member

145 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 06:48:56
|
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
domanda stupida forse...hai provato a controllare le casse?
si si, sento male anche con le cuffie |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 21:04:56
|
mi sembra veramente strano che non sia alcuna impostazione a dare questo 'fastidio'...suppongo tu abbia già provato ad utilizzare un'altro software per fare la prova... Un'altra ipotesi potrebbe esser un guasto alla scheda audio...o all'ingresso del jack...  |
 |
|
| |
Discussione  |
|