NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Rimozione barra ******* search da ie8
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 13:41:09  Mostra Profilo
Salve volevo chiedervi se possibile come rimuovere la barra di ******* search presente al interno del Browser internet explorer 8, ho provato già da gestisci provider di ricerca va ha diferrenza di live search non si riesce ad accedere alla funzione chiudi e poi rimuovi

Grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 20:03:07  Mostra Profilo
Buona sera, devi rimuoverla da pannello di controllo >>> installare applicazioni cerchi nell'elenco la barra e dovresti trovarla e poterla rimuovere come un qualsiasi programma.
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 01:04:55  Mostra Profilo
Confermo quanto detto da death per esperienza personale..

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 08:28:13  Mostra Profilo
Grazie per la risposta pultroppo la procedura da voi confermata l'avevo già fatta senza nessunn risultato(sparisce da installazioni e applicazioni ma non da ie8)perchè nella barra di ie continua ad esserci la barra di ricercache dalla funzione gestisci provider di ricerca non è possibile modificare

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 08:35:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dado

Grazie per la risposta pultroppo la procedura da voi confermata l'avevo già fatta senza nessunn risultato(sparisce da installazioni e applicazioni ma non da ie8)perchè nella barra di ie continua ad esserci la barra di ricercache dalla funzione gestisci provider di ricerca non è possibile modificare

Soluzione drastica, che ti riporta però ie allo stato originale ovvero niente tools o plug-in installati successivamente da terze parti.
Opzioni Internet->Avanzate->Reimposta

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 10:05:36  Mostra Profilo
Grazie Omega ma anche con la soluzione drastica la barra rimane sempre presente in explorer, non e che per caso non si puo disinstallare perche e un componente stesso di ie?

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 12:16:38  Mostra Profilo
Uhm, mi è venuto un dubbio, ma intendi la barra di ricerca oppure è proprio la toolbar di *******?
Per barra di ricerca intendo un modulo che generalmente si trova di fianco la barra degli indirizzi dov'è possibile fare ricerche sul proprio "provider di ricerca" (modificabile da Opzioni Internet dal tab Generale: Ricerca->Impostazioni), invece se è una toolbar di 3 parti (in questo caso *******) certo che è possibile toglierla.

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 13:37:38  Mostra Profilo
Visto che ho lo stesso dubbio di Omega.....Per caso tu dici questa?

Modificato da - anghelvs in data 06/05/2009 13:38:31

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 14:34:22  Mostra Profilo
Si e proprio quella a fianco della barra degli indirizzi ma non modificabile già provato

Modificato da - dado in data 06/05/2009 14:37:32

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 15:00:54  Mostra Profilo
Come ha detto Omega,quella non è la ******* toolbar,ma semplicemente la barra di ricerca.Quindi le cose cambiano,non devi disinstallarla,al massimo per una questione di utilità puoi selezionare un motore di ricerca differente,seguendo o il metodo di Omega oppure cliccando sulla freccia posta a destra della lente e dal menù a tendina selezionare 'gestisci provider di ricerca'.

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 15:08:00  Mostra Profilo
Grazie ma ha me sarebbe interessato disinstallarla nel possibile perchè non la utilizzo e a parere personale manco bella da vedere.

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 08:28:13  Mostra Profilo
Non è possibile disinstallarla, perchè è un componente del browser, sinceramente (non uso IE) non so se è possibile disattivarla, vedo se trovo qualcosa su google nell'attesa che qualcun altro ti indichi magari la giusta soluzione :)

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 08:37:39  Mostra Profilo
Grazie mille ma al momento no penso proprio come hai detto anche te che si possa disinstallare peccato.

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 10:47:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dado

Grazie mille ma al momento no penso proprio come hai detto anche te che si possa disinstallare peccato.

No infatti, ti ripeto, essendo un componente del browser questa barra (suggested sites) non è possibile disinstallarla. Facendo una rapida ricerca su google ho visto che non è possible nemmeno disattivarla. (Ho provato anche con delle modifiche al registro... sperando che qui in ufficio non mi beccano :P hihihihi)

Forse lo si può fare durante l'installazione di ie8, devo googleggiare...

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 10:55:29  Mostra Profilo
Grazie ancora e se scopri qualcosa googleggiando famello sapere

can.ale
New Member

Città: MILANO

36 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 19:35:05  Mostra Profilo
Sono riuscito a rimuovere come motore di ricerca predefinito ******* serch seguendo i consigli letti qui e cioè su IE8 andando su Strumenti / Opzioni / avanzate e cliccando su reimposta. Ho perso i dati di accesso ai vari siti, ma ho rimesso google come motore predefinitom e tolto ******* search. Grazie mi è stato molto utile.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,4 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000