| Autore |
Discussione  |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 13:58:31
|
|
Li avevo gia' eliminati tutti Shang, partono solo l'antivirus e il software di aggiornamento della stampante HP (ora lo elimino?) |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 14:03:57
|
lascia in avvio solo l'antivirus e vedi se migliora
fai anche una scansione cautelativa con ComboFix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe , avvialo e quindi premi 1 per avviare la scansione. Alla fine della scansione ti verrā rilasciato un file chiamato combofix.txt nella cartella c:\combofix, allegami tale file nel prossimo messaggio. |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 16:15:40
|
OK adesso sembra che vada abbastanza bene tutto e' sorto pero'un altro problemino: ieri ho seguito la guida "Ottimizzare windows" qui sulla home page e adesso quando mi collego ad internet si apre la pagina iniziale ma non carica i siti su cui andavo prima: si vede la barra di scorrimento che carica ma sta li in eterno quasi al limite senza caricare nulla!!  P.S. il pc e' collegato in rete con altri 2 pc che pero' non hanno questo problema e fino a ieri non l'avevo neanche io....... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 16:21:34
|
che browser usi?
mozilla
explorer
opera |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:05:41
|
Mozilla
|
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 23:43:13
|
Boh, non so cosa succede ho fatto anche 10 ripristini! ma non ne vuol sapere : non apre piu' ne programmi installati da cd ne' mozilla ne' altro FORMATTO??! |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 17:39:15
|
Il problema attuale e' che non riesco ad aprire nessuna pagina neanche quella di internet e anche tutti i programmi installati non si aprono..........praticamente fa da sopramobile |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 20:52:52
|
Allora, ho fatto un controllo e mi dice che e' impossibile trovare il file" C:\Programmi/Mozilla Firefox/Mozilla.exe"non riesco a capire cosa e' successo!! Come e' possibile se fino a 2 giorni fa navigavo alla grande?? Inoltre mi ero stufata e volevo formattare e reinstallare XP ma ...sorpresina il mio CD ORIGINALE l'ho trovato rotto nella custodia ( se trovo che l'ha fatto cadere lo uccido) ....e ora che faccio?? Posso installare UBUNTU? e devo prima formattare o lo installo sopra xp??....help me please |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 21:10:23
|
vai nel pannello di controllo e rimuovi Mozilla
installa la nuova versione di firefox e prova se riesci a connetterti
se procediamo con calma, forse, risolviamo |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 22:46:36
|
| mmmm Shang e come la installo l'ultima versione se non posso andare in internet?? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 22:47:24
|
| scaricalo da un altro pc e lo trasferisci sul tuo |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 10:04:27
|
Shang,sono riuscita ad installare Mozilla scaricandolo sulla pennetta ma non si connette e nel registro eventi mi da tantissimi errori, inoltre e' lentissimo ci mette 5 minuti a chiudere o aprire una finestra , spesso appare un messaggio che dice " Memoria virtuale insufficiente Windows sta aumentando le dimensioni del file di paging. Le richieste di memoria per alcune applicazioni potrebbero essere negate. " Se vado su connessioni di rete e faccio il ripristino mi dice che e' tutto a posto .....in gestioni periferiche non c'e' nessun punto giallo....sembra tutto in ordine ma non funziona...uff Mi ero anche decisa a formattare e reinstallare ma purtroppo il CD di xp si e' rotto |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 10:15:09
|
AGGIORNAMENTO: continuano ad arrivare messaggi di errore , adesso da Spybot Serch & Destroy , questo e' uno dei tanti " Spybot ha incontrato e arrestato un processo riconosciuto come componente di software nocivo . ID processo 544 nome file smss.exe trovato in C:/Windows/System32/ identificato con Carpe Diem Vars" e ne manda uno dietro l'altro su diversi file !! .....ma che succede?? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 10:20:46
|
| dobbiamo eseguire combofix Sirena |
 |
|
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 11:00:09
|
lo installo sulla chiavetta e lo passo sul pc fasullo?
|
 |
|
Discussione  |
|