| Autore |
Discussione  |
|
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 10:00:26
|
Buongiorno, ho un problemino con Irfan View 4.25 di recente insorgenza: in questa versione era stata introdotto un miglioramento che,credo,non era presente in quella precedente che consisteva nella possibilità di copiare documenti e salvarli in PDF invece che Jpeg e similari, ma penso da quando c'è stato l'aggiornamento di Adobe alla versione 9.3,questa funzione sembra non funzionare più,nel senso che dà errore quando si cerca di salvare in PDF. Qualcuno saprebbe darmi una dritta per recuperare questa interessante funzione ?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 10:10:37
|
| Buon giorno, ho dato uno sguardo sul sito ufficiale di irfanview e al momento non vedo patch relative al problema, puoi postare l'errore preciso per cortesia. |
 |
|
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 18:52:01
|
Buonasera Death, Il messaggio di errore non dice molto: PDF errore nel salvataggio. A naso penso occorra andare a sostituire in qualche cartella il file del nuovo Acrobat se nello scaricare la versione 9.3 si è cancellata la vecchia, infatti l'icona del software era cambiata in quella rettangolare con bordo superiore blu,per intenderci.Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, si è rigenerata l'icona originale,ma non mi salva più in PDF. Non è che sia un gran danno, ma obbiettivamente era comodo. |
 |
|
|
Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto
210 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 20:34:04
|
Ciao a tutti
premetto che io uso la ver. 4.23 Hai dato un'occhiata ai plug-in di InfranView??? Dovresti trovare un plug-in di nome IMPDF.DLL (nel mio la versione 0.40) PDF export - PDF Puoi, eventualmente, vedere nel sito principale IView.
Se non risolvi, ti consiglio "Primo PDF" che e' free ed aggiunge una stampante di nome PrimoPDF che ti esporta in un file qualunque cosa stampabile.
Ciao Eros
|
 |
|
| |
Discussione  |
|