| Autore |
Discussione  |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:04:31
|
Ho acquistato un hard disk ace connesso con porta USB e alimentato 1TB. Quando cerco di copiare dei dati sul disco il computer si ri-avvia.
Come posso fare? Ho provato l'hard disk su un altro pc e funziona..
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 17:31:11
|
| Buona sera, facciamo un paio di tentativi, prova l'hard disk esterno su tutte le porte, e vedi se ti dā il problema anche su quelle posteriori, poi al posto di copiare dei file da pc a hd esterno fai l'inverso. Hai scritto che č alimentato, spero abbia una sua alimentazione dedicata direttamente alla rete elettrica. |
 |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 15:03:24
|
ho provato a cambiare la porta e effettivamente ha funzionato. Ma una volta spento e riavviato il pc, tutto č tornato come prima. Ogni volta che provo a copiare/spostare qualche file di qualsiasi taglia o formato nel disco esterno, il pc si riavvia da solo.
Il disco esterno č alimentato per un alimenatore indipendente alla rete elettrica. |
 |
|
|
TheChef77
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 23:50:39
|
ragazzi complimenti x il sito, questo é il mio primo post. Ho appena preso un hd della Lacie da 500 gb autoalimentato e appena cerco un trasferimento da pc a hd il pc inspiegabilmente si spegne e si riavvia...ho provato a cambiare porta ma niente. Il mio pc ha l`'xp , invece usandolo sul netbook con win7, va, che ne pensate? Thanks |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 08:46:06
|
| Buon giorno, TheChef77 per cortesia apri una nuova discussione nella sezione hardware. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 19:35:09
|
| Controlla che il suo alimentatore sia in buono stato, se fa quello scherzo mi sa tanto che manda in tilt la porta USB. |
Modificato da - Yves in data 22/11/2010 19:41:25 |
 |
|
| |
Discussione  |
|