Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 12:21:41
|
Buon girono, ho fatto una ricerca su internet e sul sito Microsoft e non risulta nulla di simile al tuo problema, mi viene solo un dubbio, quando selezioni la prima opzione della modalità provvisoria si muove dalla schermata di scelta o resta fermo? Tieni conto che la provvisoria ci mette abbastanza tempo a partire. |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 17:09:36
|
ok risolto:)!! Ci mette solo di più del dovuto!! Grazie mille |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 08:46:25
|
Buon giorno, era come immaginavo è solo lento ad avviarsi, vorrei solo sapere una cosa, (puoi anche rispondermi in pvt mandandomi un messaggio) utilizzi i giochi di facebook tipo farmville o super chef o quello dell'acquario? |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 12:31:54
|
si farmville e pet society... perchè??? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 16:30:23
|
Buona sera, sto cercando di capire, sei il 4 caso che vedo con quell'infezione e tutti e 4 accedete a farmville.. inclusa la mia metà..per questo ero curioso, mi piacerebbe avere la certezza che l'infezione arrivi da quelle pagine web o da qualche banner cliccato involontariamente. |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 18:50:36
|
ah ok.. allora evito di giocarci. Ma l'infezione nn ce l'ho più vero? o non è stata eliminata con ComboFix?
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:23:56
|
Buona sera, gioca pure tranquilla, sto monitorando il pc della mia dolce metà e per ora non è ricomparsa, il tuo pc è pulito quindi procedi pure tranquillamente, purtroppo ci sono molte persone che si divertono ad infettare le pagine dei social network e purtroppo ogni tanto i programmatori non riescono a tappare subito la falla. |
 |
|
Discussione  |
|