NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 AdslTaskBar
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arimane86
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 13:46:55  Mostra Profilo
salve a tutti..sn nuovo del forum e premetto che nn sono esattamente un mago del computer..eheheh..
allora da un pò tra le applicazioni che partono all'avvio cè questo AdslTaskBar..che credo nn dovrebbe esserci..le scansioni con avira e malwarebytes nn rilevano niente.
comunque posto il log di hjt così se potete darci un occhiata mi aiutate..
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/946586/hijackthis.log]hijackthis.log[/URL]
ciao

scusate il fatto che nessuno mi risponde è una cosa positiva nel senso che non cè nulla che non va..o mi devo preoccupare..o forse non ho messo abbastanza informazioni...non lo so ditemi voi..

Modificato da - arimane86 in Data 07/02/2010 12:36:17

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:18:58  Mostra Profilo
Buona sera e benvenuto su Notrace, ti chiedo scusa ma mi era sfuggita la tua discussione, segui la procedura:

da pannello di controllo >> installare applicazioni rimuovi la adsltaskbar e poi riavvia il pc poi dopo aver riavviato, lancia hijackthis, clicca su "do a system scan only" quando ti si apre il log a destra in basso clicca sul pulsante "config" verifica che ci sia il flag o segno di spunta sulla casellina "make backups before fixing items" poi clicca su back e metti il segno di spunta sulla casellina di fianco a queste voci (vedi sotto) poi clicca su fix checked.

O23 - Service: 1115479445 (.1115479445) - Unknown owner - C:\Programmi\1115479445\GIUSEPPE ROMANO1115479445L.exe (file missing)
O23 - Service: Gestione estesa dischi fissi (dskex) - Unknown owner - C:\WINDOWS\Downlo~1\9cehvol\khjn3y.exe (file missing)

Poi scarica Norton removal tool da qui htt*://majorgeeks[.com]/Norton_Removal_Tool_d4749.html ed eseguilo, ci sono dei rimasugli di una tua precedente installazione di Norton.

Modificato da - death in data 07/02/2010 18:19:30
Torna all'inizio della Pagina

arimane86
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 11:21:51  Mostra Profilo
ciao..non preoccuparti, anzi grazie per avermi risposto..
allora ho fatto tutto come hai detto, un solo problema in installazione applicazioni non cè adsltaskbar, però girando un pò sul web ho letto che il file collegato all'applicazione è "rundll32.exe stmctrl.dll, TaskBar" e cito la descrizione che ho trovato:"ISP software, initializes DSL modem" , e cmq è consigliato di lasciarlo lì come un normale startup file.
quindi penso di poter stare tranquillo..giusto?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:17:21  Mostra Profilo
Buon giorno, l'adsltaskbar se vuoi la puoi lasciare, è ovvio che se è quella legittima creata da Telecom (vedasi Alice Adsl) serve solo a monitorare lo stato del modem, quindi è innocua, purtroppo ultimamente siamo alle prese con molte taskbar che veicolano soltanto infezioni. Se hai eseguito tutto il resto il pc mi sembra pulito.

arimane86
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 10:49:48  Mostra Profilo
buongiorno..
scusa il ritardo nel rispondere...cmq si si tutto fatto e sembra essere tutto a posto..
grazie mille dell'aiuto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000