| Autore |
Discussione  |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:07:50
|
Ciao a tutti.....ultimamente parlai con Shang perchè il pc si bloccava, l'ho portato ad aggiustare e non so chi l'ha chiesto ma mi hanno installato windows 7, va tutto bene solo che non ho più l'audio,sto uscendo pazzo ho installato parecchie volte driver diversi presi pure dalla sito della scheda madre,ma non va...potete aiutarmi? vi posto il log fatto con Everest,forse cosi è più semplice per voi dirmi di preciso cosa devo fare, grazie mille,io torno stasera da lavoro e vedrò se mi avete risposto,grazie ancora
htt*://wikisend[.com]/download/437998/Report.txt
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:30:35
|
| Buon giorno, prova ad usare la funzione ripristina driver, quelli inclusi in seven vanno bene per le realtek, l'ho testato personalmente sul mio portatile, in ogni caso visto che te l'hanno installato e fatto pagare riporta il pc in negozio ed esigi che te lo sistemino. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:37:31
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno, prova ad usare la funzione ripristina driver, quelli inclusi in seven vanno bene per le realtek, l'ho testato personalmente sul mio portatile, in ogni caso visto che te l'hanno installato e fatto pagare riporta il pc in negozio ed esigi che te lo sistemino.
Ok Death,ma prima che provo a ripristinare i driver è normale che l'audio rieco a sentirlo solo dale cuffie e non dalle casse? cioè può essere un problema di casse? io non penso perchè con xp l'audio c'era. ora vado a lavoro,ti leggerò più tardi dal cellulare e poi stasera farò quello che mi hai detto, grazie mille come al solito siete molto gentili |
Modificato da - contemax79 in data 14/01/2010 13:38:43 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 14:31:47
|
| Buon giorno, se senti l'audio dalle cuffie la scheda funziona correttamente, quindi lascia stare i driver, c'e' qualche impostazione che non funziona nella sezione audio del pannello di controllo oppure hai sbagliato ad inserire il jack degli autoparlanti. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:19:54
|
Buon giorno, se senti l'audio dalle cuffie la scheda funziona correttamente, quindi lascia stare i driver, c'e' qualche impostazione che non funziona nella sezione audio del pannello di controllo oppure hai sbagliato ad inserire il jack degli autoparlanti.
ti scrivo dal cellulare, no, il jack e' sicuro quello giusto e su audio c'e' una schermata che mi dice che funziona tutto ma ripeto dalle casse suono non ne esce. Scusa la mia ignoranza in materia,ma le realtek che sono? Ti spiego inizialmente su esplora risorse in audio mi metteva audio hight definiction come driver ma l'audio era gia' assente,poi su google ho notato che era un problema il mio noto anche a tant'altra gente e piu di qualche sito mi consigliava di scaricare le realtek hd hight definiction e l'ho fatto senza nessun risultato, cioe' sono dei driver che non dovevo installare? Anche se ripeto le cuffie funzionano |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:41:17
|
| Buona sera, la colpa non è dei tuoi movimenti, a me è successa la stessa cosa con il mio notebook ho installato i driver realtek dal sito acer e mi è sparito l'audio, appena ho ripristinato quelli di seven l'audio è ricomparso, presumo ci siano ancora delle cose da sistemare da parte dei produttori hardware. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:52:41
|
Buona sera, la colpa non è dei tuoi movimenti, a me è successa la stessa cosa con il mio notebook ho installato i driver realtek dal sito acer e mi è sparito l'audio, appena ho ripristinato quelli di seven l'audio è ricomparso, presumo ci siano ancora delle cose da sistemare da parte dei produttori hardware.
ok,grazie,stasera ripristinero' i driver precedenti e ti faro' sapere,buona sera |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 22:18:36
|
Citazione: Messaggio inserito da contemax79
Buona sera, la colpa non è dei tuoi movimenti, a me è successa la stessa cosa con il mio notebook ho installato i driver realtek dal sito acer e mi è sparito l'audio, appena ho ripristinato quelli di seven l'audio è ricomparso, presumo ci siano ancora delle cose da sistemare da parte dei produttori hardware.
ok,grazie,stasera ripristinero' i driver precedenti e ti faro' sapere,buona sera
la cosa Death ha dell'incredibile, mi prendo pure vergogna a dirlo ma mi piace sempre dire la verità, si era bruciata la ciabatta dove erano inserite le spine delle casse!!!! 2 giorni persi della mia vita.... comunque grazie lo stesso,siete grandi |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 08:13:23
|
Buon giorno, non preoccupartene, l'importante è che hai risolto...le solite ciabatte che si sciolgono come gelati al sole.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|