Autore |
Discussione  |
|
robbyT
Average Member

.jpg)
80 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 10:36:16
|
Salve a tutti, ultimamente ho il pc che si blocca (puntatore fisso) costringendomi ad un riavvio forzato ...
nel visualizzatore di eventi trovo il seguente errore:
===== Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7023 Data: 14/01/2010 Ora: 9.49.19 Utente: N/D Computer: ROBBY Descrizione: Servizio HID Input Service terminato con l'errore: Impossibile trovare il file specificato.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/events.asp. ======= non so se centra con il blocco che si presenta ogni tanto, ma vorrei cmq risolverlo, potete aiutarmi ?
Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 12:07:37
|
Buon giorno, non credo che l'errore sia il responsabile del blocco del pc, ti consiglierei di aggiornarlo al SP3, detto questo vedi questa discussione htt*://[www].salusaccessibile.it/Utility/configura_servizi_XP.htm vedrai la descrizione del servizio riportato nel tuo errore, è ovvio che se non hai quel tipo di periferiche venga visualizzato "file non trovato" , quindi se non hai tastiere particolari, se non hai controlli particolari, tipo le console multimediali integrate nella tastiera dei notebook, puoi provare a modificare il servizio settandolo come "manuale" oppure puoi lasciare tranquillamente tutto così. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|