NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 64bit retrocompatibile?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

finanza
Advanced Member

Cittā: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 00:47:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Stavo pensando di installare windows 7 (visto che sono studente ce l'ho gratis) per provarlo un po' e magari di provare la versione a 64 bit.
A questo punto mi sorge un dubbio inquietante: se io installassi il 64 bit i programmi che uso attualmente (a 32 bit) andrebbero ancora??
Per i driver non c'č problema visto che li scarico in versione 64bit, ma per il resto delle applicazioni??

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 08:33:52  Mostra Profilo
Buon giorno, se hai un pc con sistema a 32 bit non puoi installare sistemi operativi a 64 bit, stessa cosa dicasi per i programmi, se il sistema e/o sottosistema č diverso non funzioneranno.
Torna all'inizio della Pagina

finanza
Advanced Member

396 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 20:21:30  Mostra Profilo
Mmmhh guardando in rete c'č gente che dice il contrario...Non riguardo la relazione processore64bit/SO64 bit, su questa sono d'accordo anch'io, ma riguardo la compatibilitā dei programmi a 32 bit con SO a 64 bit!
Sei sicuro che applicazioni a 32 bit non girino su SO a 64?? (Sul contrario sono d'accordo con te)

Modificato da - finanza in data 17/12/2009 21:07:38

death
Moderatore