scusate l'intromissione ma il file in questione è innocuo in quanto un file.dat (archivio di dati) purtroppo però è collegato ad un Worm, precisamente: Worm/small.v htt*://[www].avira[.com]/it/threats/section/fulldetails/id_vir/2167/worm_small.v.html
potrebbe essere solo una rimanenza del worm (infatti è presente nell'archivio della Symatec) se i problemi che lamentavi nel primo post non sono risolti, disinstalla L'antivirus attuale ed installa Avira free facendo una scansione completa. Questo software, pur essendo gratuito, è uno dei migliori antivirus in circolazione.
ciao ho fatto la scanzione con avira e non ha rilevato nulla x quanto riguarda gli antivirus norton symantec e piu affidabile di avira io con avira ho preso backdoors un keylogger e ho formattato io pensavo a kaspersky che e l'unico che supera norton cosa mi consigli? ciao
per quanto riguarda l'antivirus puoi anche tenere Norton, infatti il worm è presente nel data base della symatec e presumo che sia stato eliminato, anche se in maniera incompleta, dallo stesso Il file in questione perciò va cancellato. Per quanto concerne la possibilità di prendere infezioni essa non dipende tanto dall'antivirus che uno usa ( i tre software esaminati si equivalgono) ma dal nostro buon senso durante la navigazione.
Modificato da - michal in data 15/01/2010 20:04:24