| Autore |
Discussione  |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 17:56:52
|
|
Buonasera Death,è tanto che non ci si sente....una volta mi hai già aiutato....ora se è possibile cerco di nuovo aiuto, premetto che saltuariamente potrò collegarmi perchè con il lavoro che faccio sto sempre in giro..... il problema che mi assilla ora è questo: sono connesso ad internet e dopo un 10-15 minuti il pc va in blocco, non mi da neanche la possibilità di poter aprire il task manager, eppure ho fatto la scansione completa con avira e malwarebytes e mi dice che nessun file è infetto, ho fatto anche la pulizia con cleaner,ora non so più che fare, noto anche un leggero rallentamento del pc....,sai cosa può essere?? dammi gentilmente degli aiuti o dei passi da fare insieme a te in modo da poter capire se il pc è infetto o se è un problema di connessione, io ora esco, domattina o stasera sul tardi vedrò se mi hai risposto, Grazie in anticipo
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 18:08:07
|
| Buona sera e bentrovato, saro' assente per alcuni giorni(no adsl), quindi non comincio neppure a vedere cosa puo' essere, presumo dopo il 6 gennaio adsl permettendo di potermi connettere nuovamente. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 11:57:17
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera e bentrovato, saro' assente per alcuni giorni(no adsl), quindi non comincio neppure a vedere cosa puo' essere, presumo dopo il 6 gennaio adsl permettendo di potermi connettere nuovamente.
Ok Death allora aspetto....poi se riuscirò a risolvero prima sarà meglio e ovviamente ti farò sapere... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|