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cancio81
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 10:52:40
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Ciao a tutti, ho il seguente problema (premetto che ho Win XP Home):
1) il mio pc nn riesce a connettersi nè al sito della microsoft nè a quelli dei principali produttori di antivirus e antimalware
2) come conseguenza del punto 1) nn riesco ad aggiornare il mio antivirus (nod32).
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano nel caso avesse la soluzione al mio problema?
Grazie mille
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Modificato da - in Data
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 10:59:11
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ciao e benvenuro su No Trace
un bel problema se e' come penso....
prova se riesci a connetterti su questi siti
htt*://[www].threatexpert[.com]/
htt*://virusscan.jotti.org/en
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cancio81
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 11:06:51
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Ciao Shang, non riesco a connettermi su nessuno dei due siti da te segnalati.
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 11:08:45
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non vorrei dire baggianate, ma credo che il tuo problema sia il Virus Confiker
prova a scansionare il pc con questo tool
htt*://dw[.com][.com]/redir?edId=3&siteId=4&oId=3000-2239_4-10911656&ontId=2239_4&spi=65e887e27b2aeb2b7afb0760a6b30b05&lop=link&tag=tdw_dltext<ype=dl_dlnow&pid=11016980&mfgId=50466&merId=50466&pguid=CTed7woPjAYAABAejAQAAACn&destUrl=htt*%3A%2F%2Fdownload.cnet[.com]%2F3001-2239_4-10911656.html%3Fspi%3D65e887e27b2aeb2b7afb0760a6b30b05 |
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cancio81
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 11:23:09
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Problema risolto. Shang grazie infinitamente per l'aiuto e la tempestività. Spero questo post possa essere d'aiuto a tutti quelli che si son beccati Confiker.
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 11:25:11
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pulisci il sistema con ccleaner
Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere) |
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