NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 vista non si sentono le cuffio o le casse esterne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 02:48:55  Mostra Profilo
Salve,ho un P.C. portatile ASUS con scheda audio relatek, mi sono accorto che collegando all'ingresso audio una noramale cuffia o una coppia di casse esterne, questo non riproduce al cun suono, mentre funziona normalmente con gli altoparlanti integrati.Dalla barra delle applicazioni ho aperto "gestione audio realtec Hd" ed ho visto che nella sezione Speakers lato destro c'e' una sezione dove c'e' la figura di due attacchi entrambi di colore nero con la scritta ANALOGICO,e non c'e' possibilita' di fare nulla se non il test del suono, che come dicevo non viene riprodotto x le cuffie, ho un'altro portatile uguale stessa marca un po' piu' nuovo anche questo con la relatek, ma questo funziona normalmente sia con casse proprie che con casse esterne, confrontando la stessa maschera nella sezione "gestione audio relatek " quello che funziona,ha i due attacchi uno di colore uno verde ed uno di colore rosa e con la scritta "impostazioni avanzate dispositivo" mentre nel primo questa scritta non c'e', mi potete aiutare a capire come risolvere il problema ?
la versione della scheda del p.c. non funzionante e' : 6.0.1.5543 la versione della scheda del p.c funzionante e' : 6.0.1.5817

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 05:59:59  Mostra Profilo
Ciao Prischi, ti sei sbagliato nell'esprimerti?
collegando all'ingresso audio una noramale cuffia o una coppia di casse esterne, questo non riproduce al cun suono
se č un "ingresso" non č un "uscita"

Ciao e Buone Feste.
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 12:17:25  Mostra Profilo
Si esatto, intendevo l'uscita audio, quella dove normalmente si inserisce il jack x normali cuffie o le normali casse da tavolo
Spero in un aiuto, il portatile ha 13 mesi quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, in questi tredici mesi non abbiamo avuto la necessita' di collegare delle casse esterne, ora che lo abbiamo fatto, qualcosa non funziona.

Auguri anche a Te

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 22:00:59  Mostra Profilo
Ho, allora č diverso, confermami solo che quando inserisci il jack delle cuffie le casse interne si "spengono", prova pure a far muovere quel jack (senza forzare), vedi se, anche per un piccolo istante, senti qualcosa dalle cuffie, preferisco farti usare le cuffie per la prova visto che le casse esterne hanno un amplificatore ed amplificano pure i rumori parassiti che possono trarre in inganno.

Se non va cerca nel pannello di controllo fra le periferiche dove indica se i driver sono installati e se funzionano, con Vista non so dove farti "frugare".

Apri pure il mixer (dove ci sono tutti i controlli) e cattura una schermata, cosi si riesce a capire se ci sono o no.
per la schermata riduci tutte le finestre aperte e lascia solo il mixer sul desktop, quindi usa i tasti "Shift" + "Stamp" per "catturarla", apri un qualsiasi programma di disegno (Paint, se c'č) e sul documento vuoto "click destro" -> "incolla" per "stamparla", salvi l'immagine e la uppi su di un server, ad esempio su Imagebin che non fa storie e ci posti il link.

Ciao e Buone Feste

Modificato da - Yves in data 25/12/2009 22:04:21

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 19:57:29  Mostra Profilo
Ciao Yves,quando inserisco il jack le casse integrate si spengono,se muovo un poco il jack non si sente nulla comunque quindi non e' un cattivo contatto, ho fatto la ricerca sul web di eventuali drivere migliori ma un messaggio mi dice che quelli che ho sono i migliori disponibili, ho pero' un problema, ho provato a catturare la schermata con shift + stamp, e mi ha salvato normalmente la schermata + il resto del desktop che avevo sotto, poiche' non lo avevo mai fatto ho provato ad incollare in paint ed ho sbagliato qualcosa x cui ho provato a rifare la procedura di risalvare la schermata del mixer e non me lo fa fare piu' cosa e' successo perche' non lo fa piu' se prima lo faceva??

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 20:11:23  Mostra Profilo
htt*://imagebin.ca/view/eLaxOb.html

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 07:06:34  Mostra Profilo
A mio avviso devi gia togliere lo spunto su "frontale sinistra e destra", in oltre da cosa vedo non puoi selezionare la voce "stereo mono", mi pare strano, ha giā provato a modificare quei parametri?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000