NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema adobe flash player con explorer 8
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 21:52:15  Mostra Profilo
Appena ultimato uno subito un altro volevo chiedervi il perche con explorer 8 non si aprono le immagini publicitarie di adobe flash player, problema che non esiste in firefox, manca qualcosa o c'è qualche impostazione sbagliata?

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 19:30:28  Mostra Profilo
No so più cosa fare ho verificato esia adobe che i plugin son aggiornati cosa potra mai essere?
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 22:10:36  Mostra Profilo
Internet Explorer 8 mi pare abbia controlli un pò più mirati per le pubblicità, devi vedere le impostazioni di sicurezza.

htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows-vista/Change-Internet-Explorer-Security-settings

Ciao e Buone Feste.

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 22:16:01  Mostra Profilo
Buone feste anche a te, ma tutto e già come deto da loro

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 11:57:29  Mostra Profilo
Inoltre ho disinstallato adobe flash player e i plugin ma niente mentre dopo la reinstallazione per firefox funzia tutto per explorer no

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 17:30:21  Mostra Profilo
Domanda un pò "cretina" ma non lo hai specificato, hai mica installato il Sistema Operativo a 64 Bit?

Penso tu stia usando Vista o "7", riesci a disinstallare il IE 8 ed a reinstallarlo scaricandolo direttamente dal sito WindowsUpdate?

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 23:14:27  Mostra Profilo
No Uso Xp a 32 bit

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 07:20:37  Mostra Profilo
Mica sei il solo, non pensavo fossi su XP:
social.answers.microsoft
en.kioskea
blogs.technet
ma ce ne sono parecchi altri, nell'ultimo link c'è una parte che fà sorridere, dove indica di usare il "modo compatibilità con IE7" per i siti che non funzionano (penso, ma era la "beta").

Ciao.

Modificato da - Yves in data 28/12/2009 07:26:28

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 18:46:55  Mostra Profilo
Orma preso dalla disperazione/rabbia provero a disinstallare nuovamente explorer 8 giusto per pignoleria perche deve funzionare il tutto anche se mi sto affezzionando a Firefox

Modificato da - dado in data 28/12/2009 18:48:01

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 19:16:55  Mostra Profilo
Ho provato per l'ennessima volta a disinstallare explorer ma niente di fatto aquesto punto probabilmente iniziero ad utilizzare firefox costantemente anche se a mio giudizio e abbastanza pesantuccio specialmente alla prima apertura e sui siti molto affollati, ci sono programmi o operazioni che si possono fare su di esso per velocizzarlo un pochino perche francamente da quello che vedo in rete ci sono mille consigli ma varranno qualcosa o le solite caz....
Grazie come sempre

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 23:20:50  Mostra Profilo
Per velocizzarne l'avvio su Windows c'è il Firefox Preloader, in pratica carica e mantiene in memoria Firefox all'avvio del PC, il risultato pare sia ottimo.

Ma non riesci ad installare Internet Explorer 7? Non sapevo nemmeno che IE 8 fosse compatibile con XP, ho il 7 installato su XP in virtuale e mi pare non vada male (anche se lo uso molto di rado..).

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 19:05:08  Mostra Profilo
Hai proprio ragione l'ottimale sarebbe ie7 provero a vedere per come fare pero adesso quando parto con la disinstallazione ad un certo puntio mi dice che il file explorerexe.mui mancante cosa puo essere successo? da toche in precedenza ero riusito a disinstallare il programma?

Modificato da - dado in data 29/12/2009 21:03:10

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 05:46:51  Mostra Profilo
io un file "explorerexe.mui" (mui dovrebbe essere "multi-user interface", e se non sbaglio quindi legato al pacchetto multilingue "MUI") non l'ho mai visto, non vedo perchè dovrebbe segnalarti la sua mancanza

Io proverei a scaricarlo nuovamente ed a installarlo sopra quello già esistente, quell'errore non mi pare sia "comune"...

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 18:23:08  Mostra Profilo
Nessun risultato non si riesce piu nemmeno a installarlo senza disinstallare la precedente cioè dopo aver richiesto il riavvio dopo aver rilevato un errore dice che non e possibile finire l'installazione perche l'applicazione è ancora aperta.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 19:27:35  Mostra Profilo
Prova a fare una cosa "stupida", copia il file di installazione in C: e poi killa "explorer.exe", ti sparisce il desktop, controlla (sempre con il task manager) se c'è un altro processo explorer (o "iexplorer) attivo, killalo se è il caso, una volta che non c'è più nulla fai "nuova operazione" e scrivici dentro:
IE8-WindowsXP-x86-ITA.exe
vedi se procede ad installarsi, altrimenti non so che dirti di più.

Modificato da - Yves in data 30/12/2009 19:28:44

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 21:02:54  Mostra Profilo
Provato come hai detto ma niente di fatto, non convinto ho rilanciato la disinstallazione di ie8 ma cio che mu duce in fase di disinstallazione e la seguente: imposibile copiare iexplorer.exe.mui Assicurarsi che la posizione del file specificata qui sotto sia corretta (C:\WINDOWS\ie8)"Windows NT Services Pack Unistall Direcrtory nella unita scelta

Come devo comportarmi?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000