| Autore |
Discussione  |
|
|
Elisabetta1
Senior Member
   
98 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 19:55:40
|
Apro un nuovo thread... Aiuto! Mi si è cancellata tutta la posta in arrivo fino alle 15 di oggi... come posso fare a recuperarla? Grazie! Ho molte cose importanti! Uso Outlook Express.
|
Modificato da - Elisabetta1 in Data 23/12/2009 21:35:56
|
|
|
Elisabetta1
Senior Member
   
98 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 20:21:49
|
Ho provato a cercare con Google desktop dentro il pc... cercando i nomi mi dà l'elenco delle mail nella cache del computer, ma non riesco a leggere che l'inizio... dove sono finite? Nella indicizzazione le mail ci sono... ma dove le trovo? Grazie! |
Modificato da - Elisabetta1 in data 23/12/2009 20:31:15 |
 |
|
|
Elisabetta1
Senior Member
   
98 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 21:55:19
|
| Ho sbagliato a scrivere... la posta è cancellata tutta, dall'inizio, fino alle 15 di oggi... scusate l'errore! |
 |
|
|
Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 04:32:29
|
Controlla a questo indirizzo: htt*://technet.microsoft[.com]/it-it/library/cc645498.aspx Attenzione massima sulla procedura, eseguila con molta cura nei dettagli seguendo i passi e, prima di eseguirla, leggi tutta la pagina, se è recuperabile e fai una falsa manovra (da cosa ho capito) la disintegri del tutto.
Se vedi che non riesci a recuperare le mail (e solo a quel punto, visto che è giusto un tentativo buttato all'aria, ovvero, un idea mia..) prova a scaricarti Thunderbird (è un client di posta) ed a installarlo, una volta che lo avvii ti chiede se vuoi importare da Outlook, dagli l'ok e incrocia le dita, spero che si risolva, ma da cosa ho letto su Google la cosa non è troppo rara e recuperare i file danneggiati di Outlook non sempre ha esito positivo .
Buone Feste. |
 |
|
|
Elisabetta1
Senior Member
   
98 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 18:34:01
|
Grazie! ho letto tutto ma è molto complicato... ho trovato il luogo di archiviazione della posta in arrivo C:\Documents and Settings\Elisabetta Rizzo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{D09EB0E5-6178-4329-BC88-5F54E4967A17}\Microsoft\Outlook Express ma non riesco ad aprire il file... come devo fare? poi temo che sia successo qualcosa perchè ho problemi anche con la ricezione della posta... in effetti l'antivirus mi aveva segnalato qualcosa... devo disattivare la scansione delle mail? Buon anno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|