Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:14:51
|
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema di accesso al mio account Hotmail,perchè mi sembra di essere entrato in un circolo vizioso: digito la password e mi dicono che è errata, dopo un bel girovagare in quella barzelletta che è il supporto MSN,accedo al form per digitare la nuova password,digito la vecchia col copia e incolla e mi si dice che la nuova password deve essere diversa dalla vecchia ( ma non era errata?), la cambio, clicco su avanti,compilo la scheda di accesso con la nuova password sempre col copia e incolla e mi si dice che è errata! qualcuno sa darmi l'indirizzo diretto per poterne cantare quattro a questa parodia di assistenza? EDIT ho provato ad accedere da Firefox (prima usavo Google Chrome) e tutto funziona! che ne dite?
|
Modificato da - pillola in Data 03/12/2009 10:44:44
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:57:45
|
Buon giorno, ho notato problemi anche io con hotmail, è cambiato all'improvviso il server della posta e mi sono dovuto ricreare l'account su incredimail, ci sono state difficoltà anche ad inviare la posta, il server non rispondeva quindi le mail si perdevano nell'etere, in ultimo ad alcuni utenti sembra esca una finestrella marchiata msn dove autenticarsi nuovamente con nickname e password..detto questo prova a cancellare cookies e files temporanei con ccleaner, loggati con firefox e se funziona riprova subito dopo con Chrome, per quanto concerne l'assistenza di hotmail presumo sia come cercare l'acqua nel deserto..quasi impossibile, non mi cimento neppure nell'operazione. |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 11:34:31
|
Buongiorno,purtroppo le stranezze non finiscono quì.Mi è capitato oggi di dover chiedere il recupero di una password per l'accesso ad un sito finanziario,ho cliccato sul tasto apposito che mi doveva mandare su un'altra pagina e di lì dopo un altro clic, sulla scheda di richiesta da compilare,invece mi riportava sulla pagina precedente. Mi sono messo in contatto telefonico col sito,ho ripetuto l'operazione...niente da fare. Questo con Chrome, con Firefox va tutto bene.Ho controllato le impostazioni di default c'è il permesso parziale ai cookies e quello del sito in questione era presente.Collegando i due problemi, il primo persiste,si concluderebbe che ci dovrebbe essere qualcosa che interferisce,devo rassegnarmi a concludere che il mio è il PC delle stranezze,dopo quella del foglio di calcolo di OpenOffice 3.0 che non calcola o devo provare con i mezzi apotropaici? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 12:16:27
|
Buon giorno, utilizza firefox e cominciamo a risolvere i problemi, non mi fido molto di Chrome è ancora in via di sviluppo. |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 10:13:40
|
Carissimo, avevamo parlato altre volte di Firefox e ricorderai certamente che ero e sarei ancora un estimatore di FF, ero passato a Chrome perchè nonostante avessi usati il tool di AVG per eliminare residui che mi mandavano in crash il sistema all'avvio,il problema si era riproposto.Purtroppo si risolve un problema e se ne presenta un altro è proprio vero che errare è umano, per incasinarsi completamente ci vuole il computer ! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|