Ciao ragazzi, di recente ho iniziato a lavorare con un programma di grafica e con explorer per aggiornare (come amministratore) un mio sito web. Il pc dopo un po' fa dei capricci nel senso che rallenta parecchio le operazioni. In effetti il portatile č vecchiotto (ma mi da ancora delle belle soddisfazioni) e vorrei continuare ad utilizzarlo a lungo. Ho messo qui htt*://wikisend[.com]/download/965214/hijackthis.log il log di hijackthis con tutte le cose che lavorano. ci potete dare un'occhiata e dirmi cosa č superfluo e posso eliminare ripulendo e indirizzando energie nel lavoro che devo fare? grazie a tutti.
Buon giorno, il log č pulito e non mi sembra il caso di eliminare processi in avvio, l'unico consiglio, visto il pc datato, sarebbe il caso di sostituire AVG 9 con Avira PE, dovresti sentire delle notevoli differenze nell'uso del pc.
Buona sera, snikea per cortesia apri una nuova discussione in "computer virus" non ha senso continuare discussioni che trattano peraltro altri argomenti.