Autore |
Discussione  |
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 16:14:26
|
Allora, "qualcuno", lo so io chi ha scaricato sul mio pc realplayer10-gold_it. Non lo voglio, non mi piace e decido di disinstallarlo. Semplice no? Si va sul pannello di controllo e si avvia il processo. Mica è così! Quando inizio mi appare un' avviso: "componente del programma di disinstallazione mancante"...Ho provato a eliminare dal regedit niente,ho provato con cleaner niente. Ho fatto una installazione nuova del prodotto per poi sperar di disinstallare...niente da fare. Devo rompere il pc o mordere un dito a qualcuno? Grazie fin' d' ora dal vecchietto
|
Modificato da - death in Data 02/11/2009 20:00:51
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 16:53:14
|
ciao
hai provato a cancellare manualmente la cartella?
prova a pulire per bene il registro con questo programma
htt*://[www].hoverdesk.net/dl/en/RegSeeker.zip
una volta decompresso, clicca su ''cerca voci inutili'' scrivi il nome del programma e lascia finire la scansione- quando finisce, seleziona le chiavi che devi togliere e le elimini
esegui una pulizia profonda anche con questo pulitore
scarica Atfcleaner
htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=1
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
Ora prova a disinstallare il programma
|
Modificato da - shang in data 01/11/2009 16:54:02 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 20:01:44
|
Buona sera, sarebbe opportuno dare titoli significativi alle discussioni, il tuo "eh..un aiuto..grazie" non vuol dire nulla, per questa volta l'ho sistemato io. |
 |
|
|
Discussione  |
|