ciao a tutti! volevo farvi una domanda...ho fatto l'abbonamento alla TELE2 e dicono ke posso risparmiare pure su internet 24 ore su 24 INTERA dal lunedì al venerdì dalle 8 - 18.30 = 1,67€ RIDOTTA dal lunedì al venerdì 18.30 - 8 week-end e festivi = 0,93 € sapreste dirmi le tariffe della telecom?