Autore |
Discussione  |
|
computerophil
Junior Member

Nota:
54 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 22:38:37
|
Sto cercando il Floppy bootdisk del windows 98 se in italiano. Nella pagina di bootdisk htt ://[www].bootdisk[.com]/ che conosco ci sono soltanto in inglese.
:-(
Aiuto
Grazie
|
Modificato da - computerophil in Data 30/09/2009 11:17:09
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 05:53:12
|
Se non ricordo male funziona lo stesso, comunque qui e qui c'è altra roba, ricorda che se è un PC recente dovrai sudacchiare un pò a fargli caricare il driver del CD Rom e del suo controller interno (mainboard) e l'HD, altrimenti non verranno riconosciuti e quindi non potrai proseguire con l'installazione.
Comunque il CD di Win98SE si avvia da solo, se hai bisogno dei floppy è probabile che il lettore CD sia collegato sul porto IDE secondario come "Master" e in alcune macchine erano grane, se è quello basta metterlo in "Slave" sullo stesso porto dell'HD (Primario) ed eseguire il Boot (inserendo il necessario nel Bios), una volta tutto installato si può rimettere come era (almeno questo è quello che facevo io..). |
 |
|
computerophil
Junior Member

Nota:
54 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 12:57:33
|
Grazie, proverò subito.
Sono anche quelli tutte in inglese. :-(
Grazie per il intento. |
Modificato da - computerophil in data 02/06/2009 13:00:10 |
 |
|
computerophil
Junior Member

Nota:
54 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 11:13:23
|
Grazie per il aiuto di voi. Molto tardi, ma si, sono riuscito di risolvere il mio problema:
Ho trovato un bootdisk (a base di windowsME)che anche se non era quella che cercavo, fa tutto quello che avevo bisogno.
[www].wintricks.it è stata la soluzione [url=htt*://sharebee[.com]/5cf46947]wintricks.exe[/url], [url=htt*://msni.150m[.com]/dload2/disco_dos.zip]disco_dos.zip[/url]
metto i link cosi, se qualcun'altro ha bisogno lo troverà più facile. |
 |
|
|
Discussione  |
|