Autore |
Discussione  |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:24:42
|
Ho il SO W XP Professional sp3 con office 2003. Voglio installare office 2007, chiedo gentilmente: 1) prima di installare vorrei fare una copia di backup dell'intero sistema; posso farlo in una pen drive da 1 gb? oppure su un CD-R da 700MB? 2) se installo O 2007 si sovrascrive a O 2003 o quest'ultimo rimane nel Pc? Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:40:01
|
Prova a vedere se è questo quloo che chiedi di realizzare:htt*://[www].pcalmeglio.net/news.asp?id=502&pag=2 |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:45:49
|
Caro dado non sono un esperto...l'articolo è del 2006...andrà bene? la copia di W XP Professionale sp3 è originale ma non ho più il cd...perché trasferendomi l'ho perso....cosa mi dici ? |
 |
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:51:46
|
Che si a del 2006 con sp2 il principio e identico, quello che ti consiglio è che se vuoi fare una copia del sistema operativocerca di eseguirla con il minimo necessario senza i vari programmi senò altro che mattone, personalmente io non lo mai realizzata ma collegi miei appena installato il sistema operativo con SP3 +aggiornamenti per scrupolo hanno fatto la copia, sta a te decidere. |
Modificato da - dado in data 15/05/2009 12:00:17 |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:04:03
|
adesso ci provo: a me interessa che mi salvi solo il SO, office 2003 e diversi files e foto? ti chiedo: se utilizzo la funzione di backup in utilità di sistema mi chiede quello che voglio salvare?...non ho mai fatto un backup...ecco perchè ti chiedo ciò. Poi ho solo una pen drive di 1 gb o un cd-r di 700 mb..cosa dici? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:11:52
|