buonasera....... ilmio portatile asus è lento all'avvio...... so che devo eliminare alcuni avvii automatici, ma non essendo molto esperto non so quale disattivare..... con revo unistaller mi sono creato una "immagine" in word 2007 che mi elenca i programmi che ci sono all'avvio...... mi sapreste consigliare quali eliminare dall'avvio? ho win vista home premium aggiornato, una stampante e una connessione internet tutte e due in wifi.........
ecco il link da dove poter vedere il file che ho creato con l'immagine......
Allora secondo me puoi tranquillamente disattivare tutti i programmi in avvio di Nero,e Googletoolbar ed il servizio di WindowsMediaPlayer.Poi se non utilizzi nessun componente puoi disattivare la sidebar di windows,e quel powerphone.Il resto mi sembra sia ok,comunque la prossima volta per salvare una schermata utilizza il paint e salvala con estensione .Jpeg.Per farlo basta premere il tasto stamp e poi dal menù del paint 'incolla'.
PS:dopo aver disattivato i servizi posta una nuova img così vediamo se ci siamo dimenticati qualcosa...
buonasera...ok farò anche quello.... solo che fin'ora non ha prodotto il risultato sperato..... i tempi di avvio sono sempre gli stessi...... lunghi......
Abbiamo la stessa configurazione del pc(solo che il mio è acer )e devo dire che il boot non è così lento....dovresti provare a dare una pulita ai servizi non utili in avvio,se cerchi su google trovi mille guide per 'velocizzare vista' e l'avvio...se riesco appena ho un secondo te ne posto un paio qui