oggi ho installato il nuovo explorer8 su vista, sembra andar tutto bene ma quando mi sono collegato a facebook in bacheca tutti i post e le foto sono sovrapposti a metà con il risultato che sono pressochè illeggibili... cosa mi consigliate?
oggi ho installato il nuovo explorer8 su vista, sembra andar tutto bene ma quando mi sono collegato a facebook in bacheca tutti i post e le foto sono sovrapposti a metà con il risultato che sono pressochè illeggibili... cosa mi consigliate?
Buona sera, se non ricordo male Microsoft aveva avvisato che alcuni siti avrebbero dato problemi nella loro apertura, quindi senza stare ad installare nulla altro, basta che segui le istruzioni che trovi qui htt*://blog.html.it/20/02/2009/ie8-e-compatibilita/
confermo il problema(molto evidente nella versione beta) ora però facilmente superabile,l'operazione da effettuare è: strumenti/spunta "visualizza compatibiltà" se il sito non è in elenco basta aggiungerlo nella finestra impostazioni visualizzazione compatibilità.
scusate l'intromissione, ma ho letto da qualche parte che ie8 blocca i siti sospetti.... ma se uno li volesse vedere cmq esiste un sistema? premetto che io ho ie7 e da qualche giorno la microsoft mi ha scricato i8 8 ma non l'ho installato...... secondo voi resto così come sono o procedo all'aggiornamento?