NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 cd mp3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bellezza
Junior Member

Città: aversa


65 Messaggi


Inserito il - 25/09/2003 : 23:21:39  Mostra Profilo
Siccome ho una stereo con lettore mp3 come posso scrivere un cd visto che tengo moltissimi file in questo formato? bacini MARA se copio le cartelle contenenti i file mp3 mica me li legge lo stereo??

Mara

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 26/09/2003 : 10:39:48  Mostra Profilo
Solitamente i lettori di Mp3 riescono a leggere ciò che è dentro le cartelle. Ma per non avere problemi crea un CD con dentro SOLO gli mp3 senza alcuna cartella! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 26/09/2003 : 13:38:55  Mostra Profilo
devi semplicemente creare un cd dati (iso) e scaffarci dentro gli mp3.

ciao



::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

bellezza
Junior Member

Città: aversa


65 Messaggi

Inserito il - 27/09/2003 : 16:39:13  Mostra Profilo
GRAZIE...UN'ALTRA COSA COME MAI A VOLTE SONO IN CONNESSIONE, SCARICANDO FILE , ASCOLTANDO FREQUENZE RADIO , E NAVIGANDO SUL WEB IL PC A VOLTE SI SPEGNE COME MAI??CIAO A PRESTO

Mara
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 28/09/2003 : 14:31:41  Mostra Profilo
Evita di scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare.
Il pc si può spegnere per diversi motivi, magari hai inciampato nella presa della corrente, si è surriscaldata la CPU, l'alimentatore fa scherzi perché sta cedendo...
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Heineken
Senior Member

Città: Gela


121 Messaggi

Inserito il - 09/10/2003 : 21:13:42  Mostra Profilo
Oppure a me è capitato ke la ventola del processore si era inceppata x la troppa polvere e riscaldava troppo e poi mi si bloccava o si spegneva

Torna all'inizio della Pagina

Heineken
Senior Member

Città: Gela


121 Messaggi

Inserito il - 09/10/2003 : 21:16:13  Mostra Profilo
ah...nn è previsto nessun premio x chi arriva a 100post

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000