Siccome ho una stereo con lettore mp3 come posso scrivere un cd visto che tengo moltissimi file in questo formato? bacini MARA se copio le cartelle contenenti i file mp3 mica me li legge lo stereo??
Solitamente i lettori di Mp3 riescono a leggere ciò che è dentro le cartelle. Ma per non avere problemi crea un CD con dentro SOLO gli mp3 senza alcuna cartella! Ciao!
GRAZIE...UN'ALTRA COSA COME MAI A VOLTE SONO IN CONNESSIONE, SCARICANDO FILE , ASCOLTANDO FREQUENZE RADIO , E NAVIGANDO SUL WEB IL PC A VOLTE SI SPEGNE COME MAI??CIAO A PRESTO
Evita di scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare. Il pc si può spegnere per diversi motivi, magari hai inciampato nella presa della corrente, si è surriscaldata la CPU, l'alimentatore fa scherzi perché sta cedendo... Ciao