Autore |
Discussione  |
|
n1kk086
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 02:00:26
|
AIUTATEMI VI PREGO...SAREI QUASI DISPOSTO A PAGARE IN NATURA!!! PARTE DEI MIEI POCHI MA IMPORTANTISSIMI RICORDI SONO CONTENUTI IN QUESTA CARTELLA CHE NN RIESCO PIù A VISUALIZZARE
HO LO STESSO PROBLEMA DI MIR9X
OVVERO UN VIRUS MI IMPEDISCE DI APPLICARE LA SPUNTA SU "VISUALIZZA LE CARTELLE NASCOSTE".
MA A DIFFERENZA DI MIR9X I VOSTRI CONSIGLI NON MI HANNO AIUTATO IN QUANTO UNA VOLTA ANDATO A MODIFICARE IL VALORE AL REGISTRO CHE SHANG (NELLA DISCUSSIONE PRECEDENTE) INDICA, UNA VOLTA USCITO NEL REGISTRO E RIENTRATO IL VALORE TORNA A 2...
COME POSSO FARE? TI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII
email: n1kk086hotmail.it msn: n1kk086hotmail.it skype: n1kk086
|
Modificato da - death in Data 07/03/2009 12:37:53
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 03:27:06
|
Ciao e benvenuto su NoTrace.
Non scrivere in maiuscolo, equivale a gridare e non è il caso, ho visto che hai tentato con la procedura descritta da Shang in questa discussione ma non ha dato esito positivo, ritenta con calma senza fretta e seguendo le istruzioni alla lettera, in ogni caso posta un log di HiJackThis (lo trovi in download), il risultato è un file di testo (Notepad), copi il contenuto su questo sito e posti il link risultante.
Ma le che vada la cartella la recuperi avviando il PC con un CD Linux (se non l'hai cancellata ) quindi non disperare... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 12:36:48
|
Buon giorno, grave errore quello di nascondere le cartelle dati segui la procedura di yves "il santo" poi per pura mia curiosità personale esegui queste scansioni, la visualizzazione dei files nascosti non scompare da sola, solitamente c'e' qualcosa di infetto che la provoca:
scarica Malwarebytes
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]
Sposto la discussione con un titolo approprioato e non in maiuscolo nella sezione virus. |
Modificato da - death in data 07/03/2009 12:39:06 |
 |
|
n1kk086
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 15:33:58
|
Carissimo Death sebbene non ti abbia potuto dare retta, seguendo alla lettera tutti i tuoi consigli, ho però scaricato come tu hai detto Malwarebites e subito mi ha trovato 2 trojan e 1 malware che erano la causa di tutto, non solo dei problemi descritti nella discussione. Mi scuso pertanto di non aver fatto tutto quello che mi hai consigliato ma avevo e ho urgente bisogno di tempo per fare tutto quello per cui sono rimasto indietro in questi 3 giorni. Che dio te ne renda merito! Grazie |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 17:32:21
|
Buona sera, felice che hai risolto, nei prossimi giorni quando hai tempo ripeti la scansione, ed esegui una scansione on-line per sicurezza:
scansione on line con Kaspersky
1. Clicca su Kaspersky Online Scanner 2. Clicca su Accept 3. Partirà un Update 4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer 5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.
La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus, lancia la scansione, dopo che avrà caricato tutti i files del database e comincerà a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare. |
 |
|
|
Discussione  |
|