ho contratto Rustock e ora stavo cercando di rimuoverlo... mi controllate questo log please... grazie htt*://wikisend[.com]/download/529504/rustok_log.txt
Buon giorno, dopo aver eseguito la scansione con malwarebytes che trovi qui Malwarebytes
esegui questi 2 tool specifici:
1) htt*://[www].megalab.it/2654/ (primo tool di rimozione) 2) htt*://[www].uploads.ejvindh.net/rustbfix.exe
In ultimo, 2 cortesie, quando apri una discussione inseriscila nella sezione corretta cioè computer virus e posta i report secondo regolamento e non sui siti che piacciono a te. Grazie
Per postare i report:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]
Scusatemi, faccio un interruzione piccola iccola e poi mi eclisso. Avete provato a dare un occhiata qui?: htt*://[www].notrace.it/rimozione-rustock.htm