Autore |
Discussione  |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:42:01
|
Avrei bisogno di sapere quali operazioni ha svolto un utente sul sistema operativo, per esempio quali prg ha usato se ha installato recentemente software quali eventuali modifiche ha apportato ecc.. Vorrei sapere quali file di log bisogna controllare e quali altre azioni intraprendere allo scopo.. Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 20:12:35
|
Ciao Papillon, che stai combinando adesso? 
Controlla questo, l'icona relativa la nascondi e lo metti in avvio automatico, se il fagiano riavvia il PC non deve vederlo , c'è anche questo.
Se è per eventi passati non so, potresti vedere nel registro di sistema le chiavi "nuove", controlla con un analizzatore di registro tipo "RegScanner" (non so se possiede questa feature, su Linux non va ), comunque penso ad un software del genere, puoi pure controllare in strumenti amministratore -> visualizzatore eventi, se ha installato qualcosa dovrebbe essercene traccia.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 05/02/2009 20:35:47 |
 |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 16:39:01
|
Ciao Yves non sto combinando nulla di che.... solo che non ricordo più tutte le operazioni fatte da me sulla macchina (windows XP)di un amico(lo so è grave, ma l'arteriosclerosi avanza con l'età) e sto cercando di tornare indietro e vedere le operazioni fatte e i software installati ecc...ecc...di recente, quindi non mi serve un keylogger, volevo provarci tramite opzioni offerte dal S.O... So che tu prediligi Linux (con ragione!!) ma Windows esiste e ci tocca combatterci Spero che a te vada tutto bene, è sempre un piacere sentirti!! Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|