Autore |
Discussione  |
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 02:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera...sto ridendo...ma...se io ti chiedessi di montare un noto programma di messaggistica e di infettarti il tuo bel windows 7 e poi provare a rimuovere la stupida infezione?
Mi stai chiedendo di infettare msn?
Uhm... l'idea mi garba, ma non ora... ...pensierando tra me e me... dovrei crearmi un altro account per non scocciare i miei contatti... dovrei verificare se i tool di rimozione vanno senza problemi (non conosco seven quindi non so in che modo si può propagare una determinata infezione)... essendoci il registro di sicuro questo verrà compromesso e chissà se la powershell potrebbe esser d'aiuto in questi casi...
La tua sadica richiesta mi stuzzica... ma non ora :P voglio prima fare altre prove e poi passiamo al masochismo :P :D |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 08:35:54
|
Buon giorno, il tipo di infezione che dico io, te la tolgo anche a mano senza problemi, e non ci sono problemi di invio di spam o altro agli altri contatti,avvisami quando ti va di fare la prova, per ora fai i tuoi test. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 17:13:43
|
Ciao ti è successa qualche schermata blu o un rallentamento del sistema o Windows 7 è il 1° os di microsoft immune? |
Modificato da - Shant in data 28/01/2009 18:16:45 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 20:17:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Shant
Ciao ti è successa qualche schermata blu o un rallentamento del sistema o Windows 7 è il 1° os di microsoft immune?
se mi provano l'esistenza di Babbo Natale ci credo 
Sul mio mai avute, solo alcune nere, tipo Dos 
Questo è il mio "Window" (notate che manca la "s" )
 |
Modificato da - Yves in data 28/01/2009 20:18:58 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 20:45:19
|
ehmmmm ma questa sera sei polemico forte yves sto ridendo...allora..senza nulla togliere al tuo desktop kde...vuoi competere con aero di vista ricominciamo la battaglia..ubuntu vs aero vista ed ora kde vs vista very hot.. presumo che non troveremo i blocchi e gli errori finchè non sarà installato sul nostro pc, a Omega funziona, magari lo uso io, installo autocad ed il sistema va in crash ogni 5 minuti, senza contare le varie configurazioni hardware che ovviamente influiscono sul sistema operativo. Solo una cortesia..non cominciamo a seppellirlo dopo soli 10 giorni che è disponibile il download, se sarà una porcheria come vista prima del service pack 1 sarò il primo a tirargli palate di terra. |
Modificato da - death in data 28/01/2009 20:48:43 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 21:25:26
|
Naa, scherzavo, Windows 7 è in fase Beta, spero sia migliore di XP e spero che riesca ad avere più consensi di Vista, almeno siamo ad armi pari  |
 |
|
firstX
Senior Member

Città: Potenza
144 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 20:12:27
|
Un cordiale buona sera a tutti e grazie a death per il riferimento. Quello che vorrei sapere e se la procedura da seguire è più o meno simile a quella di VISTA o si differenzia in modo sostanziale da quest'ultimo e se si in quali passaggi. PC a disposizione: PACKARD BELL con MOBO GIGABYTE BALI K8VM800 - CPU SEMPRON 1.8 SOCKET 754 RAM 2Giga - SCHEDA VIDEO GEFORCE 6200 AGP da 256 mb - SO installato XP PRO SP3 su HARD DISK IDE da 80 GB - HARD DISK SATA da addizionare per WIN 7 da 250 GB con avvio in dual boot. |
 |
|
firstX
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 18:38:47
|
Buona sera, vista l'attesa ho proceduto ad installare Win7 su un PC con Hard Disk IDE da 40 GB, Mobo ECS P4M900, CPU 1.6 Dual Core Intel S.775, Schesa Video integrata S3, RAM 1giga, dove c'è già XP PRO che gira egregiamente. Ho aggiunto un Hard Disk Sata da 250 GB partizionato in C e D, dove sulla partizione C ho preinstallato un SO XP PRO perfettamente funzionante, quindi, sulla partizione D ho installato Win7 all'apparenza riuscita. Al primo avvio, dopo aver selezionato il disco Sata per avviare Win7, ho notato che legge solo la partizione D dove appunto è installato Win7. La C sembra svanita non si trova. Scaricavo ed installavo AVG per Win7 quando all'improvviso si è riavviato dopo una brevissima comparsa delle famose schermate blu di Windows che non ho fatto in tempo a leggere. Qualcuno saprebbe dirmi cosa è succeso e suggerirmi il da farsi per capirci qualcosa. Saluti e attendo fiducioso. |
Modificato da - firstX in data 01/02/2009 18:40:26 |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 22:37:35
|
Salve scusate il ritardo
Rallentamenti, si ci sono ma non durevoli e sono provocati dal mio giga di RAM (il sistema pappa 400mb) e il mio è un sistema abbastanza vecchiotto :P :)
First mi spiace non averti risposto prima, comunque l'installazione è molto semplice, e l'installer è davvero minimale (dalla serie next next next). La partizione dov'è installata XP non viene vista mentre invece vede benissimo la partizione dati che utilizzo come partizione di interscambio, invece xp mi vede benissimo la partizione dove alloggia seven (e infatti mi son accaparrato i font :P)
Schermate blu fin ora non ne ho avute, tra qualche giorno provo l'installazione e l'utilizzo di alcuni programmi office/open office/photoshop/gimp ecc.. (open e non open insomma) e vi dirò Death, quando ho terminato le mie "provine" possiamo anche provare la tua masochistica infezione :P
Premetto che per impegni in questi giorni ho usato poco seven
Per avg, scarica la versione apposita di seven altrimenti puoi installare tranquillamente Avira Antivir Free che funziona egregiamente |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:21:49
|
Ciao, microsoft ha deciso di saltare la beta 2 per passare alla rc si affrettano gli eventi o mi sbaglio? htt*://[www].megalab.it/4099/windows-7-nel-post-beta-subito-rc
P.s. come si fa a camuffare un link, nel senso per non occupare tanto spazio? Non me lo ricordo più  |
Modificato da - Shant in data 03/02/2009 18:24:09 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:14:11
|
Ti picchio... ci siamo stati un sabato sera a fare prove e ci eri riuscito a postare i link in maniera cristiana e consona al forum ..detto questo..interessante, sono in attesa di sapere se posso upgradare il mio xp senza disintegrare mbr e relativa partizione con ubuntu hardy, stessa cosa ttendo per il mio win vista, immagino che questi upgrade ingrasseranno come solito le tasche dell'amico Bill. Per i linuxiani....evitate commenti..vedremo in futuro per quanto resterà open linux..e parlo di ubuntu prima che mi facciate l'elenco delle varie distro. |
 |
|
firstX
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:45:42
|
Buona sera,aggiornamento; ho disinstallato e reinstallato AVG, ttutto a posto le schermate blu non si sono più verificate, la partizione C con preinstallato XP PRO è saltata fuori eseguendo uno ScanDisk con XP che gira sul disco IDE da 40 giga che vede tutte le unità, poi ho riavviato Win7 e sono andato in Disk Management (Panel Control-Administrative Tools-Computer Management-Disk Management)dove ho trovato un volume non assegnato al quale è stato dato la lettera "G". Ora Win7 vede tutte le partizioni, ma all'avvio mi fa partire solo e sempre con Win7. Perché? Cosa devo fare, in quanto vorrei togliere il DISCO IDE , lasciare solo il DISCO SATA da 250 giga e utilizzare anche XP che si trova sulla partizione che per Win7 è "G". Ho provato ad installare, e smbra che tutto vada bene, i seguenti programmi: Office 2007;Everest Ultimate; CCleaner; Revo Uninstaller; VLC; Spybot-Search&Destroy; Firefox; Foxit Reader; WinRar; Xvid e inoltre mi sono arrivati ed ho installato degli aggiornamenti automatici. Un'ultima cosa, ho lanciato Everest Ultimate, a scnsione conclusa ho salvato il report e leggendolo ho notato che Win7 vine visto e riportato così - Microsoft Windows Vista Ultimate 6.1.6956-. Ciao. |
Modificato da - firstX in data 03/02/2009 22:31:31 |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 18:31:16
|
Buonasera, era di sabato? Io credevo che fosse un altro giorno, ho provato a trovare quella discussione per vedere come avevo scritto ma non l'ho trovata. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:17:09
|
Buona sera, la discussione non la trovi, se ti ricordi abbiamo fatto le prove poi ho eliminato i post, comunque con le istruzioni che ti ho mandato in privato dovresti riuscirci, se hai problemi i miei messaggi sono sempre aperti. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:45:30
|
Ciao, non ho pensatoa guardare nell'email. Grazie. Appena mi riconnetto sperimento. |
 |
|
Discussione  |
|