Ciao a tutti. Mi hanno mandato per e-mail un font che io non ho; ora come faccio ad usarlo?? come faccio a farlo rilevare ad esempio a frontpage o word??? ciao
Se hai WinXP lo devi posizionare nella cartella Fonts (C:\WINDOWS\Fonts). Tutti i programmi che utilizzano anche la scrittura (Word, Photoshop, Finale, etc.) rileveranno automatica il nuovo font. Ciao!
Si, avevo gia risolto facendo una ricerca e vedendo dove erano posizionati i vari font, e poi andando ad incollare il font appunto in C:\WINDOWS\Fonts! grazie cmq