Autore |
Discussione  |
|
Mir9X
Junior Member

Città: Brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2009 : 21:58:32
|
Ciao a tutti! E' possibile rimuovere quel contorno puntinato che si presenta intorno al nome delle icone quando vengono selezionate??? Non so se ho reso l'idea. Vi prego aiutatemi, perchè è un effetto non poco fastidioso.
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 23:09:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Mir9X
Ciao a tutti! E' possibile rimuovere quel contorno puntinato che si presenta intorno al nome delle icone quando vengono selezionate??? Non so se ho reso l'idea. Vi prego aiutatemi, perchè è un effetto non poco fastidioso.
Intendi questo?

Se è questo basta che apri il menù a tendina cliccando col tasto destro sul desktop, selezioni Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e togli il segno di spunta da mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento :) Ciao |
Modificato da - Ohm in data 17/01/2009 02:17:14 |
 |
|
Mir9X
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 14:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Citazione: Messaggio inserito da Mir9X
Intendi questo?

Se è questo basta che apri il menù a tendina cliccando col tasto destro sul desktop, selezioni Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e togli il segno di spunta da mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento :) Ciao
Ci ho provato ma rimane......... |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 18:55:03
|
Io sinceramente non li vedo quei contorni puntinati, ho fatto un controllo su di un file qualsiasi dentro una directory qualsiasi e non mi pare di vedere niente di strano, le impostazioni sono quelle di default, ho impostato pure la vista "mostra miniature" (che apparentemente é quella incriminata) e non vedo stranezze neppure li, sicuri che non ci sia un qualcos'altro?
XP SP2 -> Nvidia 6200 con driver aggiornati |
Modificato da - Yves in data 20/01/2009 19:15:31 |
 |
|
Mir9X
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 21:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Io sinceramente non li vedo quei contorni puntinati, ho fatto un controllo su di un file qualsiasi dentro una directory qualsiasi e non mi pare di vedere niente di strano, le impostazioni sono quelle di default, ho impostato pure la vista "mostra miniature" (che apparentemente é quella incriminata) e non vedo stranezze neppure li, sicuri che non ci sia un qualcos'altro?
XP SP2 -> Nvidia 6200 con driver aggiornati
Certo, comunque è un default di Windows, perchè ho notato che anche in Vista succede, in Windows Media Player poi nn ti dico qnt è fastidioso, perchè se modifico il volume dalla tastiera (unica via possibile di modificare il volume al pc) si presenta questo contorno su ogni tasto che premo |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 03:27:59
|
Scusa forse mi sarò fleshiato io... Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e metti il segno di spunta da Nascondi le lettere...
Ovvero... il bordo puntinato ti rimane comunque per le selezioni che effettui spostandoti con la tastiera... esempio clicchi un'icona sul desktop e poi ti sposti con le frecce della keyboard. Spuntando l'opzione il bordo si toglie dalle icone e dalle selezioni effettuate con il mouse.
|
 |
|
|
Discussione  |
|