NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Contorno puntinato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mir9X
Junior Member

Città: Brindisi

55 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 21:58:32  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
E' possibile rimuovere quel contorno puntinato che si presenta intorno al nome delle icone quando vengono selezionate??? Non so se ho reso l'idea.
Vi prego aiutatemi, perchè è un effetto non poco fastidioso.

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 23:09:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Mir9X

Ciao a tutti!
E' possibile rimuovere quel contorno puntinato che si presenta intorno al nome delle icone quando vengono selezionate??? Non so se ho reso l'idea.

Intendi questo?

Se è questo basta che apri il menù a tendina cliccando col tasto destro sul desktop, selezioni Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e togli il segno di spunta da mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento
:) Ciao

Modificato da - Ohm in data 17/01/2009 02:17:14
Torna all'inizio della Pagina

Mir9X
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 14:50:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

Citazione:
Messaggio inserito da Mir9X

Ciao a tutti!

Intendi questo?

Se è questo basta che apri il menù a tendina cliccando col tasto destro sul desktop, selezioni Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e togli il segno di spunta da mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento
:) Ciao

Ci ho provato ma rimane.........

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 18:55:03  Mostra Profilo
Io sinceramente non li vedo quei contorni puntinati, ho fatto un controllo su di un file qualsiasi dentro una directory qualsiasi e non mi pare di vedere niente di strano, le impostazioni sono quelle di default, ho impostato pure la vista "mostra miniature" (che apparentemente é quella incriminata) e non vedo stranezze neppure li, sicuri che non ci sia un qualcos'altro?

XP SP2 -> Nvidia 6200 con driver aggiornati

Modificato da - Yves in data 20/01/2009 19:15:31

Mir9X
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 21:02:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Io sinceramente non li vedo quei contorni puntinati, ho fatto un controllo su di un file qualsiasi dentro una directory qualsiasi e non mi pare di vedere niente di strano, le impostazioni sono quelle di default, ho impostato pure la vista "mostra miniature" (che apparentemente é quella incriminata) e non vedo stranezze neppure li, sicuri che non ci sia un qualcos'altro?

XP SP2 -> Nvidia 6200 con driver aggiornati

Certo, comunque è un default di Windows, perchè ho notato che anche in Vista succede, in Windows Media Player poi nn ti dico qnt è fastidioso, perchè se modifico il volume dalla tastiera (unica via possibile di modificare il volume al pc) si presenta questo contorno su ogni tasto che premo

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 03:27:59  Mostra Profilo
Scusa forse mi sarò fleshiato io...
Proprietà-->Aspetto quindi clicca sul tasto Effetti e metti il segno di spunta da Nascondi le lettere...

Ovvero... il bordo puntinato ti rimane comunque per le selezioni che effettui spostandoti con la tastiera... esempio clicchi un'icona sul desktop e poi ti sposti con le frecce della keyboard.
Spuntando l'opzione il bordo si toglie dalle icone e dalle selezioni effettuate con il mouse.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000