Autore |
Discussione  |
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 13:40:54
|
CIAO A TUTTI HO UN GIOCO CHE SI CHIAMA CALL OF DUTY WORLD AT WAR. IN PRATICA LO INSTALLO E SEMBRA OK. POI QUANDO GLI DO OK PER AVVIARLO SEMBRA CHE ALL'INZIO IL GIOCO PARTA E VIENE LA SCHERMATA DEL GIOCO, POI VA VIA TUTTO E MI RITORNA SUL DESKTOP. AIUTATEMI PLEASE!!
Cortesemente non scrivere in maiuscolo art. 4 punto 14 del regolamento del forum. Ti ho spostato la discussione in software.
|
Modificato da - death in Data 23/11/2008 16:34:35
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 13:50:48
|
Buon giorno, prova a vedere su questo sito htt*://[www].gamestar.it/showPage.php?template=News&id=16412&argomento=Call+of+Duty+5&masterPage=ngs_articolo.html č disponibile una patch di aggiornamento per il gioco. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 17:02:57
|
Ciao spero che la patch risolva il tuo problema, la configurazione del tuo pc? |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 23:24:15
|
grazie per le risposte. io ho un xp professional 2002 service pack 3. intel core 2 quad q6600 2,40ghz+2,41ghz 3,25 gb di ram scheda video: nvidia geforce 8800 gts, memoria 640mb. ho gia scaricato un patch inglese per il gioco ma non si avvia lo stesso adesso provo a scaricare quella che mi hai consigliato. attendo vostre le vostre risposte grazie!! |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:58:29
|
qualcuno mi puole aiutare?? please sto impazzendo!! |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 22:21:24
|
Buona sera, domanda stupida...ovviamente quel gioco non č stato scaricato da qualche fonte p2p č rigorosamente originale con numero seriale? Ti faccio questa domanda non per sfiducia ma per 2 motivi, il primo, se il gioco č diciamo "poco originale" chiudo la discussione, il secondo, se l'hai scaricato da non si sa bene dove, potrebbe esserci anche un solo files difettoso che compromette tutto, in ultimo, lasci il dvd\cd del gioco nel lettore quando lo lanci? oppure hai un installazione del tipo "enorme" su hard disk quindi dovresti giocare senza ausilio del lettore e del cd\dvd? |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 14:15:39
|
grazie per la risposta, comunque il gioco č originalissimo con codice seriale chiaramente. e quando lancio il gioco lo lancio con il cd inserito non ho fatto quel tipo di installazione, ma che mi ricordo mi sembra che non ne da la possibilitā!! |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:05:11
|
L'installazione di CallOfDuty prevede l'installazioe completa su HD,e quindi č previsto l'utilizzo senza supporto DVD(per questioni di fluiditā del gioco). Se neanche la patch ha risolto il problema,probabilmente si tratta di un errore del tuo pc. Il gioco crasha senza dar alcuna motivazione(Es.messaggio di errore o altro)? Hai provato a reinstallarlo? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:10:52
|
Buona sera a tutti, grazie anghelvs
Citazione: L'installazione di CallOfDuty prevede l'installazioe completa su HD
era lo stesso dubbio che avevo. |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 14:47:09
|
il gioco l ho installato e disinstallato un sacco di volte ma niente.in pratica dopo l'installazione "che ha me sembra che non la finisca completamente" gli do inizia gioco e sembra che il gioco parta poi ritorna sul desktop. riprovo una seconda volta e dice: lanciare il gioco in modalitā sicura? call of duty:world at war non č stato chiuso correttamente l'ultima volta. vuoi lanciare il gioco in modalita sicura?. questa opzione č raccomandata per la maggior parte degli utenti. le tue impostazioni di sistema verranno modificate, ma verranno mantenuti i tuoi comandi personalizzati, poi in fondo mi da la possibilita di dire si, no o annulla. qualsiasi risposta io do lui ritorna sul desktop.
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 14:58:20
|
Buon giorno, sei sicuro di avere tutti i requisiti per quel gioco? sembra che il sistema ti mandi in loop appena avvii il gioco, fai una verifica sul forum ufficiale del gioco se qualcuno ha avuto problemi simili, di solito queste comunity comunicano subito gli eventuali problemi hardware e software.
Vedi a questo indirizzo htt*://[www].callofduty[.com]/ |
Modificato da - death in data 24/11/2008 14:59:56 |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:04:05
|
grazie x la risposta ho guardato adesso sul sito della call of duty ma non dice niente su eventuali errori del gioco. io installo il gioco normalmente ovvero seguo quello che mi dice il computer. dovrei fare in un altro modo? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:15:08
|
Sul link che ti ho postato, nella pagina iniziale in basso "trovi contatatta assistenza" , io ho guardato almeno un centinaio di siti di giochi e ho trovato uno solo con il tuo problema ma aveva il gioco piratato, quindi visto che il gioco č originale, ti consiglio di contattare il servizio assistenza clienti, purtroppo non so consigliarti altro. |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:15:26
|
madonna hai ragione death sul forum sono in migliaia ad avere il mio stesso problema!!!!!!!!!! |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:16:32
|
Ecco bastava entrare nel forum giusto, vediamo se risolvi visto che nei siti di giochi non si trova nulla.
Solo una cortesia, se risolvi, posta la soluzione al problema qui sul forum per quelli che leggeranno. Grazie |
Modificato da - death in data 24/11/2008 15:17:09 |
 |
|
farales
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:17:17
|
intendo sul forum della call of duty, sono migliaia e non sanno come fare. stanno facendo tutti sperando per la nuova patch 1.2, e pure io |
 |
|
Discussione  |
|