Autore |
Discussione  |
crisma
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:17:17
|
Allora ho fatto tutto ma quando ho digitato questo comando:
regsvr32 C:\windows\system32\msjava.dll
ha risposto "non riuscito-impossibile trovare il modulo specificato".
Gli altri comandi sono andati a buon fine.
Mi sono ricollegata a Windows Update ma l'esito è stato lo stesso negativo, ossia, per essere precisi:
"I seguenti prodotti non sono stati installati:
Microsoft Windows Installer 3.1 Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130)" |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:25:21
|
Allora, su quella del java va bene ero sicuro che ti desse errore, ed è normale, ora dovresti fare 2 cose, riprova a fare la procedura che ti avevo postato con WUA se non funziona vediamo di trovare altre strade, Microsoft installer se lo scarichi sul desktop e lo esegui ti da gli stessi problemi? |
 |
|
crisma
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:43:16
|
Prima cosa wua eseguito, installazione nn riuscita.
Seconda cosa, Installer avviato da desktop dà questa risposta: "Impossibile effettuare il backup della chiave di registro del sistema: HRCR\CLSI\[000C1010-0000-0000-c00-000000000046]DllVersion nel file C:\WINDOWS\$MSI31Unistall_KB893803v2\reg45.5: Accesso negato"
Invece delle parentesi quadre ci sono le graffe ma non mi ricordavo come farle! |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 23:04:29
|
Va bene, vedro' domani di risolvere anche questa, in questo momento sono sul sonnolento andante, ti chiedo scusa ma mi aspetta la sveglia alle 5.00  |
 |
|
crisma
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 23:07:48
|
Volevo vedere quando avresti ceduto!!! Buona notte e buona giornata per domani... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 07:36:47
|
Buon giorno, cortesemente esegui questa procedura, avevo tralasciato una cosa vista in hijackthis, e nel mentre verifico una cosa:
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop. |
 |
|
crisma
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:22:12
|
Insostitutibile Death, sono riuscita a far riavviare il computer solo ora, non so come perchè non ripartiva nemmeno dal cd rom. Ora devo fare alcuni salvataggi di documenti, quindi credo che per stasera non ce la farò ad applicare la tua procedura, ma lo farò appena possibile. Ti ringrazio comunque, ti farò sapere l'esito in ogni caso... dal mio o da un altro computer!
Avevo poche certezze nella vita, ed una di queste era l'affidabilità del mio pc... ora mi sta sfuggendo anche quella!
In che altro posso confidare? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:26:00
|
Nella bellezza interna di certe persone che si incontrano sul web...anche se sono incontri sfuggevoli lasciano sempre bei ricordi..le macchine sono come gli esseri umani ogni tanto si perdono e ti abbandonano proprio quando ne hai più bisogno...potremmo stare una notte intera a fare disquisizioni su kant e le sue teorie o sulle visioni della vita di baudelaire....ma non credo sia il posto adatto. Ti aspetto appena potrai. Buona serata. |
 |
|
crisma
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 11:56:45
|
Filosofico Death, ti scrivo dal computer del lavoro perchè il mio è passato a miglior vita! Dopo l'ennesimo tentativo di riavvio che mi imponeva di utilizzare ogni volta il cd rom di avvio mi sono decisa a recarmi mestamente con il PC sottobraccio ad un centro di assistenza. Hanno detto che me lo restituiranno tra un paio di giorni più in forma che mai... poi cercherò di capire dove ho sbagliato per non ripetere in futuro gli stessi errori. Volevo comunque ringraziarti per l'assistenza ricevuta, per la cortesia e la correttezza dimostrate, cose che non si incontrano dappertutto, parlo sia delle situazioni virtuali che di quelle reali.
Continuerò comunque a seguirvi .
Cristina |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 12:10:39
|
Potevamo tentare di farlo rinascere pure da qui, potevi dirlo ..in ogni caso se hai bisogno qui qualcuno lo trovi sempre. Buona giornata |
 |
|
Discussione  |
|