| Autore |
Discussione  |
|
|
Syrio
Advanced Member
    
 Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2003 : 21:06:56
|
E' oramai tutta la giornata di oggi che non riesco a collegarmi al server ftp di xoom. Credo che non mi riconosca l'username e la password! Però fino a qualche giorno fa mi funzionava? Di conseguenza credo sia un problema loro! ma io che posso fare?? Credete anche voi che sia un problema del loro server ftp? grazie e....aiuto      
Syrio
|
|
|
bondurant
Advanced Member
    
386 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2003 : 11:36:42
|
quote:
E' oramai tutta la giornata di oggi che non riesco a collegarmi al server ftp di xoom. Credo che non mi riconosca l'username e la password! Per$B!&(Bfino a qualche giorno fa mi funzionava? Di conseguenza credo sia un problema loro! ma io che posso fare?? Credete anche voi che sia un problema del loro server ftp? grazie e....aiuto      
Syrio
Ciao Syrio, che prog usi? che msg ti da? io uso il gratuito ws_ftp e mi ci trovo bene, ma una volta mi si è misteriosamente dis-settato in tutte le impo generali e di start up..mai capito perche, ma risettando il todos, poi ha funzionato a dovere.. Hai gia dato un occhiata alle tue impo?
ciao bond
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2003 : 17:07:31
|
Ciao bond. io uso cute ftp.Quando va a verificare la password ed il nome utente dice "can't log-in" e mi continua a chiedere all'infinito di reinserire la password ed il nome utente. Che faccio?? provo a reinstallare cuteftp?? buuuuuuuu  
Syrio |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member
    
386 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2003 : 17:52:19
|
ciao! come ti dicevo, dovresti controllare le impo (a prescindere dall'inserimento di pssw e userId)..in pratica prima di dare il login dovrebbero esserci delle opzioni di configurazione modificabili (tipo lo start up)..non uso cute, quindi non so dirti esattamente dove andare, ma scuramente ci sono.. a me era successo che (forse per un repulisti o per un bug o non so) queste impo erano saltate. per la precisione in start up non c'era piu /pub/win32 e in generale mancava anche la URL di destinazione. prova a vedere se questi dati ci sono..
spero che tu risolva, sennò mal che vada prova a riistallare.. tra parentesi io il cute non lo amo molto, anche se tutti ne dicono bene, perche i aveva dato dei problemi (che purtroppo ora non ricordo piu)!!
ciao alla prox Bond
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2003 : 11:56:29
|
Ho risolto il problema.La versione di cuteftp che avevo era trial e, probabilmente negli ultimi giorni dava problemi! cmq grazie lo stesso bond
Syrio |
 |
|
| |
Discussione  |
|