NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 server ftp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi


Inserito il - 30/08/2003 : 21:06:56  Mostra Profilo
E' oramai tutta la giornata di oggi che non riesco a collegarmi al server ftp di xoom.
Credo che non mi riconosca l'username e la password!
Però fino a qualche giorno fa mi funzionava?
Di conseguenza credo sia un problema loro!
ma io che posso fare??
Credete anche voi che sia un problema del loro server ftp?
grazie e....aiuto

Syrio

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 31/08/2003 : 11:36:42  Mostra Profilo
quote:

E' oramai tutta la giornata di oggi che non riesco a collegarmi al server ftp di xoom.
Credo che non mi riconosca l'username e la password!
Per$B!&(Bfino a qualche giorno fa mi funzionava?
Di conseguenza credo sia un problema loro!
ma io che posso fare??
Credete anche voi che sia un problema del loro server ftp?
grazie e....aiuto

Syrio



Ciao Syrio,
che prog usi? che msg ti da?
io uso il gratuito ws_ftp e mi ci trovo bene, ma una volta mi si è misteriosamente dis-settato in tutte le impo generali e di start up..mai capito perche, ma risettando il todos, poi ha funzionato a dovere..
Hai gia dato un occhiata alle tue impo?

ciao
bond


Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 31/08/2003 : 17:07:31  Mostra Profilo
Ciao bond. io uso cute ftp.Quando va a verificare la password ed il nome utente dice "can't log-in" e mi continua a chiedere all'infinito di reinserire la password ed il nome utente.
Che faccio??
provo a reinstallare cuteftp??
buuuuuuuu

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 31/08/2003 : 17:52:19  Mostra Profilo
ciao!
come ti dicevo, dovresti controllare le impo (a prescindere dall'inserimento di pssw e userId)..in pratica prima di dare il login dovrebbero esserci delle opzioni di configurazione modificabili (tipo lo start up)..non uso cute, quindi non so dirti esattamente dove andare, ma scuramente ci sono..
a me era successo che (forse per un repulisti o per un bug o non so) queste impo erano saltate.
per la precisione in start up non c'era piu
/pub/win32
e in generale mancava anche la URL di destinazione.
prova a vedere se questi dati ci sono..

spero che tu risolva, sennò mal che vada prova a riistallare..
tra parentesi io il cute non lo amo molto, anche se tutti ne dicono bene, perche i aveva dato dei problemi (che purtroppo ora non ricordo piu)!!

ciao alla prox
Bond

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 01/09/2003 : 11:56:29  Mostra Profilo
Ho risolto il problema.La versione di cuteftp che avevo era trial e, probabilmente negli ultimi giorni dava problemi!
cmq grazie lo stesso bond

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000