NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 file kvcd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tara_spain
Starting Member

Cittā: lecco


11 Messaggi


Inserito il - 29/08/2003 : 20:44:55  Mostra Profilo
ciao a tutti per cortesia qualcuno puo aiutarmi ad aprire questi benedetti filekvcd o almeno con quale programma??grazie tara



Edited by - gibi on 29/08/2003 22:16:27

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 29/08/2003 : 20:53:27  Mostra Profilo
hmmm filekvcd? mai sentito.. non č che sono file *.vcd?
a dimenticavo.. ke centra con anonimato? hihihi :P
ciauzz

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

Edited by - Trunks on 29/08/2003 20:54:48
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Senior Member



147 Messaggi

Inserito il - 29/08/2003 : 21:52:11  Mostra Profilo
A quanto pare e' un formato per masterizzare filmati dvd su cd da visualizzare con lettori dvd stand-alone.
Vedi qui:
htt*://members.xoom.virgilio.it/logan555/dvd_to_kvcd.htm

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 30/08/2003 : 00:46:25  Mostra Profilo
O_o ma ke link č? O solo a me ha piantato IE....?

ciauzz

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Senior Member



147 Messaggi

Inserito il - 30/08/2003 : 05:51:16  Mostra Profilo
quote:

O_o ma ke link č? O solo a me ha piantato IE....?



Strano, a me non ha affatto piantato Opera, che e' molto piu' schizzinosa di MSIE.
Neanche E-safe si e' allertato.
Forse il tuo MSIE si sara' piantato per altri motivi.
L'ho anche riprovato adesso ed e' andato senza problemi, senza all'erta di nessun tipo.
Comunque, in alternativa puoi andare sul sito ufficiale del formato che e':
[www].kvcd.net

Saluti

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 30/08/2003 : 11:18:26  Mostra Profilo
Io il sito lo vedo senza problemi con Mozilla Firebird sotto linux.

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 30/08/2003 : 12:13:42  Mostra Profilo
No no non si č piantato per altri motivi anke adesso il link non mi funge...
Cmq l'altro va benissimo tnxxxx :)

ciauzzz

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000