A quanto pare e' un formato per masterizzare filmati dvd su cd da visualizzare con lettori dvd stand-alone. Vedi qui: htt*://members.xoom.virgilio.it/logan555/dvd_to_kvcd.htm
quote: O_o ma ke link č? O solo a me ha piantato IE....?
Strano, a me non ha affatto piantato Opera, che e' molto piu' schizzinosa di MSIE. Neanche E-safe si e' allertato. Forse il tuo MSIE si sara' piantato per altri motivi. L'ho anche riprovato adesso ed e' andato senza problemi, senza all'erta di nessun tipo. Comunque, in alternativa puoi andare sul sito ufficiale del formato che e': [www].kvcd.net