Un saluto a voi tutti.ho fatto la scansione con kaspersky e mi sono ritrovato con una infezione, quella con cui ho intitolato il post. ho cercato in rete ma francamente non ho trovato nulla che mi facesse capire con chi ho da fare. vi allego il log di kasp:htt*://freefilehosting.net/download/410je spero che mi possiate dare qualche spiegazione, intanto vi saluto cordialmente
Buona sera a tutti, se hai scaricato il file dal sito del produttore si tratta di un falso positivo, a-squared è un programma per l'analisi profonda del sistema e può essere riconosciuto come un worm o trojan dagli anti-virus.
Buona sera a tutti, se hai scaricato il file dal sito del produttore si tratta di un falso positivo, a-squared è un programma per l'analisi profonda del sistema e può essere riconosciuto come un worm o trojan dagli anti-virus.
a-squared l'ho scaricato a suo tempo insieme a ad altri programmi del genere perchè ero infetto e sicuramente visto che la procedura di scansione l'ho fatta seguendo passo passo qualche vostro consiglio dovrebbe essere tutto a posto. grazie e alla prossima